0
0

Focus Home Interactive: The Surge 2 uscirà il 24 settembre

Sviluppato dalla tedesca Deck13 Interactive e pubblicato dalla francese Focus Home Interactive, The Surge 2: You Are What You Kill uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 settembre 2019. Per l'occasione è stato rilasciato il nuovo trailer

0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Partiamo dalla notizia più importante e succulenta ovvero il titolo The Surge 2: You Are What You Kill (che tradotto in italiano significa letteralmente “tu sei ciò che uccidi”), sviluppato dalla tedesca Deck13 Interactive e pubblicato dalla francese Focus Home Interactive, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 settembre 2019… manca davvero poco! Proprio in vista di questa imminente uscita sul canale YouTube della casa editrice Focus Home Interactive è stato da poco rilasciato il nuovo trailer di The Surge 2: You Are What You Kill e ciò che salta subito agli occhi è l’assoluta violenza fatta di mutilazioni multiple e schizzi di sangue. In The Surge 2: You Are What You Kill, in effetti, l’obiettivo è proprio quello di uccidere i numerosi nemici nel modo più crudele, sadico e splatter possibile.

Un massacro sferragliante

Tratta direttamente dalla pagina web ufficiale di Focus Home Interactive dedicata a The Surge 2: You Are What You Kill leggiamo insieme una breve presentazione del gioco: “The Surge 2 porterà l’incubo delle nanomacchine di Jericho City ai giocatori di tutto il mondo il 24 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per sopravvivere a questo mondo brutale avrai bisogno di nuove attrezzature e l’iconica meccanica di gioco del franchise di The Surge offre proprio questa opportunità. In questo nuovo video si può vedere come ogni arma, ogni pezzo di armatura ed equipaggiamento nemico può essere strappato dal corpo dell’avversario ed equipaggiato sulla tua exo-rig. Questo meccanismo produce nuove configurazioni permettendoti di distruggere i tuoi nemici in modi sempre più soddisfacenti. Il combattimento in The Surge 2 è rapido, brutale e istintivo. Con nuove tecniche tutte mortali come parate direzionali, droni e nuovissimi tipi di armi The Surge 2 è violenza all’ennesima potenza. Crea il tuo stile unico e personale: dalla raccolta di protesi e bonus di armatura a come usi l’energia, la resistenza, la salute o le munizioni. Combinando un mondo intricato e ampio da esplorare con boss incredibili e unici, The Surge 2 offre un’esperienza di gioco unica“.

Un gran bel gioco, dunque, diretto e senza troppi fronzoli in cui potersi armare di tutto punto e partire per mutilare, spezzare, tagliare, menomare e uccidere nel modo che il giocatore riterrà più adeguato e divertente.

Ti potrebbe interessare...
The Surge 2 arriverà a settembre
Un singolo cinguettio è bastato perché i videogiocatori di mezzo mondo rivolgessero lo sguardo verso l’editore Focus Home Enteractive, che ha annunciato l’uscita di The…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0