Flintlock: The Siege of Dawn

Flintlock: The Siege of Dawn, il nuovo RPG annunciato per il 2022

Il titolo open-world uscirà quest'anno sulle principali console.

Dagli sviluppatori di Ashen, A44 Games e pubblicato da Kepler Interactive, Flintlock: The Siege of Dawn uscirà nel corso del 2022 su tutte le principali console. Il titolo, sembra promettere davvero bene e punta a stupire tutti i patiti del genere.

Flintlock: The Siege of Dawn

Flintlock: The Siege of Dawn

Flintlock: The Siege of Dawn è un RPG di stampo action con ambientazione open-world, in cui avremo la possibilità di utilizzare un numero davvero importante di armi, passando dal combattimento in mischia alle armi da fuoco, dalla magia bianca a stregonerie oscure, il tutto in base ovviamente alla strategia da noi utilizzata e dall’equipaggiamento in uso.

Impersoneremo Nor Vanek, una guerriera della coalizione, insieme al suo compagno Enki, una creatura dotata di poteri magici simile ad un fennec. Ed il nostro compito sarà quello di riconquistare i territori umani dalle scheletriche grinfie di un esercito di non morti, ritornati dalla Porta dell’Aldilà per mano di antichi dei.

Flintlock: The Siege of Dawn uscirà nel corso del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC (rispettivamente su Steam ed Epic Games Store). Sarà inoltre disponibile su Xbox Game Pass.

Il titolo di A44 Games sembra promettere bene. Pensi di dare una chance a questo nuovo gioco di ruolo open-world?

Alessandro Lalli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI