Fling to the Finish artwork

Fling to the Finish in early access dal 23 agosto

Un nuovo racing game cooperativo che porta la firma di Daedalic Entertainment

A malapena è passata una settimana da quando ti abbiamo parlato per la prima volta di Glitchpunk di Daedalic Entertainment, eppure il publisher tedesco non ha esaurito l’elenco di produzioni da presentarci. Risale a poche ore fa, infatti, il reveal di Fling to the Finish, un titolo racing cooperativo disponibile in accesso anticipato su Steam a partire dal 23 agosto prossimo.

Fling to the Finish screen

Allo sviluppo stavolta c’è SplitSide Games, un piccolo team composto da studenti della Drexel University di Filadelfia al suo esordio nel development videoludico, finanziatosi dapprima tramite campagna kickstarter per poi essere accolto sotto l’ala di Daedalic, la quale sembra essere intenzionata a deliziarci con varie pubblicazioni prima dell’avvento del suo ancora lontano The Lord of the Rings: Gollum.

Fling to the Finish, dove a vincere è la migliore intesa

Per trionfare in Fling to the Finish ti servirà un partner dalla coordinazione e destrezza pari alle tue, oltreché dalle ottime capacità comunicative. Vi attendono corse rocambolesche su percorsi angusti, accidentati e caldamente sconsigliati a chi soffre di vertigini da percorrerelegati a doppio filo‘. Sarete infatti tenuti insieme da una corda, quindi un movimento sconsiderato dell’uno si ripercuoterà inevitabilmente sull’altro.

Fling to the Finish screen

Ci sarà sia la possibilità di giocare co-op sia online che in locale condividendo il pad (ebbene sì, in questo caso: o pad o morte). Se invece appartieni ai ‘lone wolf’ del gaming, non temere: è prevista anche una modalità giocatore singolo. Viceversa, qualora dovessi essere alla ricerca di qualcosa da giocare con un gruppo di amici, Fling to the Finish ti viene ancora una volta incontro con una modalità party.

Fling to the Finish screen

Daedalic ha già rivelato i contenuti disponibili in questo vicino early access di Fling to the Finish: dodici livelli, quattro modalità di gioco e dodici personaggi giocabili personalizzabili con più di venti skin. Il tutto aumenterà di numero aggiornamento dopo aggiornamento.

Fonte

Questo particolare racing game è riuscito a catturare la tua attenzione? Faccelo sapere nei commenti!

Damiano Barci
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI