Fitness Boxing

Fitness Boxing in arrivo su Switch

Pubblicità

The Company Man è un platform divertente e pieno d’azione dove la sfida è la padrona: si tratta di un’avventura che fa proprio al caso di tutti, coadiuvando tecnica, ingegno e abilità su uno sfondo narrativo tanto comune quanto poco trattato

The Company Man

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il 20 Dicembre il debutto nella Terra del Sol Levante

Il nuovo gioco dedicato al fitness di casa Nintendo era stato già annunciato a Giugno, ma solo adesso abbiamo una data ufficiale e a rivelarlo è stato il settimanale giapponese “Famitsu” in cui appare questa data.

Fitness Boxing è un gioco in cui sarà possibile praticare un programma di Boxe completo sviluppato dalla fondazione Fit Box Japan. Per giocare sarà necessario impugnare entrambi i Joy-Cons e seguire le istruzioni a schermo, così il giocatore avrà modo di fare esercizio fisico attraverso il videogioco.

Fitness Boxing uscirà su Nintendo Switch in Giappone il 20 Dicembre con il nome di Fit Boxing; nessuna notizia per quanto riguarda l’uscita negli altri Paesi, secondo indiscrezioni dovrebbe uscire in contemporanea con il Giappone o comunque durante l’inverno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x