0
0

Fist of the North Star: Legend Revive. Il nuovo RPG di SEGA

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nelle ultime ore SEGA ha rilasciato un trailer riguardante Fist of the North Star: Legend Revive, un nuovo RPG in arrivo per iOS e Android che celebra i 35 dall’uscita del primo manga di Hokuto No Ken. Il manga, che ha debuttato in Giappone nel 1983, è realizzato da Tetsuo Hara e Buronson. All’interno di questo capolavoro è possibile ritrovare vari elementi fondamentali della cultura giapponese quali: le arti marziali, il significato del sacrificio, il dolore e l’amicizia. Le ambientazioni e lo stile grafico del titolo ricordano molto gli scenari di Mad Max, caratterizzati da ambienti  post-apocalittici con svariate bande di teppisti.

Il titolo prodotto da SEGA è il sequel dello spin-off di Fist of the North Star: Lost Paradise, questa volta però il gioco offre un’esperienza videoludica del tutto cambiata e con svariati miglioramenti. Attraverso il sito ufficiale del gioco, dal quale è possibile pre-registrarsi, avremo anche la possibilità di dare un’occhiata alle nuove caratteristiche di Fist of North Star: Legend Revive:

  • Possibilità di creare un team a proprio piacimento scegliendo tra i 24 personaggi presenti nel Roster di gioco;

  • Miglioramento delle combo che sono state rese più esaltanti grazie alle nuove battaglie 3D;

  • Mosse speciali e segrete che vengono riprodotte in maniera fedele e realistica;

  • Scene di intermezzo della storia riprodotte con una grafica eccezionale guidata e supervisionata dall’autore originale Tetsuo Hara; molte scene, infatti, sono state acquisite e riprodotte all’interno di Fist of North Star: Legend Revive con un ottimo CG.

SEGA, quindi, attraverso la visione del nuovo trailer, ci promette un vero e proprio capolavoro da giocare e rigiocare sui nostri smartphone. Al momento però il gioco è destinato solo al mercato giapponese e non c’è la certezza di un arrivo ufficiale in Europa, ma dato l’enorme successo di Hokuto no Ken nel mondo chi può dire che non arriverà anche in Italia.

Ti potrebbe interessare...
olija
Olija: non è il solito platformer
Spesso e volentieri il mondo indie offre alcuni titoli che riescono a tenere testa a moltissimi tripla A, questo potrebbe essere uno di quei casi.…

0

Commenti

1211

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0