soldier conker Conker's Bad Fur Day first 4 figures

First 4 Figures: arriva una statua di Soldier Conker

First 4 Figures ci mostra la splendida statua di Soldier Conker, che si aggiunge alla lineup di Conker's Bad Fur Day!

First 4 Figures ci ha ormai mostrato di cosa è capace, portando sui nostri scaffali splendide statuette ispirate a vari videogiochi, spesso arricchite da molti dettagli interessanti, come led, varianti varie o addirittura vere e proprie basi dettagliate. Se quindi sei un collezionista, ti piacerà sapere che tra le varie figure si è aggiunta quella di Soldier Conker, della lineup Conker’s Bad Fur Day.

Vediamo insieme la nuova statuetta First 4 Figures di Soldier Conker

La nuova statuetta di First 4 Figures ritrae, appunto, Conker, durante una sparatoria. Vediamo quindi il protagonista con due armi in mano e un gigantesco sigaro in bocca. La base mostra invece il campo di battaglia, con tanto di fiamme e di filo spinato.

soldier conker Conker's Bad Fur Day first 4 figures

Nell’edizione definitiva della statua, poi, si aggiunge una base ancora più dettagliata, che ritrae i nemici caduti e un terreno con molti più dettagli. In modo simile alla statua di Okami, troviamo anche i LED, che possono poi essere impostati in modalità animata o statica, rendendo le fiammate delle armi da fuoco e le fiamme molto più belle da vedere. Questa definitive edition avrà anche dei numeri di serie e una carta di autenticità.

first 4 figures soldier conker statuetta Conker's Bad Fur Day

La statua arriverà anche in una terza versione che, in un certo senso, può essere vista come una via di mezzo tra le due, dato che avrà la base meno dettagliata, ma comunque abbellita dai LED. In ogni caso, puoi dare un’occhiata alla statua sul sito ufficiale di First 4 Figures, e puoi anche vedere in modo approfondito le tre edizioni.

Fonte

Cosa pensi della nuova statuetta di First 4 Figures? Diccelo qui sotto con un commento!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI