Firesprite

Firesprite al lavoro su un nuovo gioco AAA

Lo studio britannico su una nuova misteriosa IP

Firesprite, il nuovo studio di sviluppo acquisito da Playstation Studios, è al lavoro su un nuovo gioco AAA, il quale sarà legato probabilmente ancora alla realtà virtuale. “Un ambizioso titolo AAA ancora non annunciato”, e quindi una nuova esclusiva, potrebbe aggiungersi al ricco repertorio proposto della casa giapponese.

The Persistence

Firesprite al lavoro su un nuovo gioco AAA

L’ultimo studio acquisito dagli Studios, Firesprite, vuol realizzare un nuovo gioco con una narrazione forte, un progetto che a detta degli stessi sviluppatori è certamente ambizioso. Lo studio britannico con sede a Liverpool è già noto per aver lavorato a titoli come The Persistence e The Playroom, gioco rilasciato su PlayStation VR.

The Playroom

Lo sviluppatore è famoso per titoli per PlayStation VR, anche se a detta del Managing Director Graeme Ankers in futuro “non sono esclusi titoli che non riguardino la VR”. Sony sembra decisa a non fermarsi, ed estendere il proprio parco esclusive il più possibile, continuando a credere fortemente nella Realtà Virtuale per l’intrattenimento.

Se sei curioso circa questo studio di sviluppo ora nella famiglia Playstation, puoi dare un’occhiata al loro sito ufficiale e rivedere il divertente trailer di The Playroom, uno dei loro primi giochi in esclusiva sulle console di casa Sony.

Fonte

Gli sviluppatori di Firesprite sono al lavoro su un nuovo gioco. Ti aspetti una nuova esclusiva Sony di spessore? Faccelo sapere nei commenti!

Francesco Paolo Sidoti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI