Fire Emblem guida

Fire Emblem Three Houses: dettagli sull’expansion pass

Nintendo ha rilasciato i dettagli dell'expansion pass di Fire Emblem Three Houses disponibile Ora in preorder .

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se vuoi godere pienamente dell’esperienza che offrirà Fire Emblem Three Houses, questa estate dovresti dare un occhiata a ciò che offre l’expansion pass.

Questo è il sedicesimo capitolo della lunga serie di Fire Emblem ed è la prima volta che fa ritorno su una console casalinga dal 2007, dopo l’uscita di Fire Emblem: Radiant Dawn.

Il gioco si concentra su quattro protagonisti: l’insegnante (il personaggio del giocatore, chiamato “Byleth” di default) e tre studenti, eredi delle loro nazioni, Edelgard, Dimitri e Claude.

Nintendo ha reso disponibile in preorder nelle ultime ore l’expansion pass di Fire Emblem Three Houses, che potrà essere acquistato in bundle con il gioco completo o anche separatamente. Chi comprerà il pass avrà accesso a quattro pacchetti di DLC che verranno rilasciati col tempo e in più riceverà degli abiti esclusivi dell’Academy per il protagonista scelto dal giocatore, sia maschile che femminile, già disponibili al lancio del gioco il 26 luglio.

Fire Emblem Three Houses Switch

Ogni DLC porterà nuove mappe, nuovi personaggi giocabili e nuovi costumi per personalizzare i nostri eroi.

Il rilascio dei contenuti extra sarà scagionato, così da andare dal periodo di uscita del titolo fino ad aprile 2020.

Ecco i dettagli di cosa ci proporranno i vari DLC:

  • DLC 1: abiti ufficiali dell’Academy per il personaggio maschile o femminile di Byleth disponibili 1 ° giorno (26 luglio)
  • DLC 2: nuove mappe, oggetti di supporto in-game e altri contenuti saranno rilasciati entro il 31/10/2019
  • DLC 3: nuove missioni e costumi saranno rilasciati entro il 31/12/2019; inoltre, un aggiornamento gratuito
  • DLC4: Scopri nuovi contenuti della storia, con nuovi personaggi giocabili, luoghi e altro ancora che saranno rilasciati dal 30/04/2020; inoltre, un altro aggiornamento gratuito

L’Expansion Pass è disponibile all’acquisto a circa 25€ se preso singolarmente,se acquistato in bundle con il gioco completo il costo totale sarà di circa 85€ dal Nintendo eShop. Nintendo ha anche recentemente rivelato che l’acquisto di Fire Emblem Three Houses ci permetterà di ricevere il protagonista Byleth in Fire Emblem Heroes come personaggio giocabile. Fire Emblem Three Houses sarà disponibile dal 26 luglio in esclusiva per Nintendo Switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei DLC per Fire Emblem Three Houses? Comprerai il gioco con i DLC o senza? Dicci la tua con un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro