Mortal Kombat XI 11 uscita

Finalmente in sviluppo il nuovo Mortal Kombat XI?

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

NetherRealm Studios accende le speranze di vedere il prossimo sanguinoso capitolo di Mortal Kombat

Sono passati ormai poco più di 3 anni dall’uscita del picchiaduro più cruento di tutti i tempi, e i fan chiedono a gran voce il seguito di questo favoloso franchise. Dopo l’uscita del decimo e finora ultimo capitolo, Ed Boon, padre della serie, si è divertito di tanto in tanto a stuzzicare i giocatori tramite il suo profilo Twitter con delle frasi particolari che richiamavano proprio il tanto atteso Mortal Kombat XI.

Circa 3 mesi fa, infatti, lo stesso Boon aveva lanciato una sorta di “bomba” proprio sul social network, sapendo che chi conosce la saga ne avrebbe sicuramente colto la citazione. Dopo questa notizia, però, si sono susseguite semi-conferme e smentite, lasciando di fatto tutti gli appassionati in un limbo di speranza. Ebbene, pare che dopo questo periodo di “nulla”, sia arrivata un’altra interessante novità.

Come possiamo vedere dall’immagine, ci sono due attori al lavoro sul motion capture che sembra stiano assumendo pose da combattimento, con una simulazione in esecuzione sullo schermo posteriore. Inoltre, il Creative Director della serie ha dichiarato che lo studio sta lavorando molto duramente, anche se non è ancora pronto per parlare del suo prossimo gioco.

Essendo però appunto passati 3 anni dall’uscita di Mortal Kombat X e un anno dall’uscita di Injustice 2, tutti noi speriamo che a questo giro possa trattarsi del tanto atteso ritorno di Scorpion, Sub-Zero e tutti gli altri.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Pensate possa trattarsi dell’undicesimo capitolo della cruenta saga? O potrebbe trattarsi addirittura di un nuovo lavoro degli studios? Diteci la vostra nei commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x