0
0

Final Fantasy XV Mobile: nuovo MMORPG in arrivo per smartphone

Square Enix annuncia l'arrivo del nuovo MMORPG ambientato nell'universo di Noctis.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Square Enix ha annunciato il progetto dedicato a smartphone e tablet chiamato Final Fantasy XV MMORPG, previsto al momento solo per il mercato cinese.

Il gioco è ambientato nell’universo di Final Fantasy XV ma al momento le informazioni al riguardo sono poche ma a quanto pare conterrà una storia inedita differente dal gioco originale e dalla Pocket Edition già presente per smartphone e tablet.
A svelare i dettagli di questo progetto è Daniel Ahmad: Final Fantasy XV MMO si presenta come un gioco di ruolo multiplayer online pensato principalmente per il mercato cinese con la possibilità di arrivare in occidente.

Oltre ad una storia inedita il titolo è sviluppato sfruttando l’Unreal Engine 4, quindi si presume che la resa grafica sarà delle migliori. Questo fa pensare che sia pensato per gli smartphone e tablet di ultima generazione e di quelle a venire.

La parte gameplay ovviamente verranno utilizzati i comandi touch essendo un genere action.
Il gioco fu annunciato nel 2016 con uscita prevista nel corso del 2018 o 2019, ma i lavori subirono un arresto forzato dato che Square Enix ha rielaborato il progetto più volte. In questi mesi è prevista una presentazione estesa del titolo e non sembra ci siano piani per il porting su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0