final fantasy xv

Final Fantasy XV: 8,1 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ottimo risultato per Square Enix

Final Fantasy XV è stato uno dei titoli più attesi di sempre dalla community videoludica, un vero e proprio messia chiamato a salvare le sorti di un brand ormai sull’orlo del collasso.

Così, seppur senza miracoli di sorta, l’ultima “fantasia finale” targata Square Enix è riuscita a far breccia nel cuore dei tanti appassionati della saga (ma non solo), completando – anche se soltanto in parte – il difficile compito di partenza. A tal proposito, la compagnia nipponica ha reso noto che il titolo, comprensivo di tutte le versioni al momento disponibili sul mercato, ha venduto 8,1 milioni di copie, senza specificare però nel dettaglio le vendite specifiche per ogni console. Si sa per certo, comunque, che su PC il titolo non è arrivato ancora al milione di copie, un risultato del tutto plausibile, dal momento che su Steam il gioco è arrivato parecchio tempo dopo.

Tutto sommato, dunque, un ottimo risultato che sembrerebbe aver riportato lustro al brand. La strada, ci sentiamo di aggiungere, è ancora piuttosto lunga. Le premesse, però, ci sono tutte.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x