0
0

Final Fantasy XV: 8,1 milioni di copie vendute in tutto il mondo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ottimo risultato per Square Enix

Final Fantasy XV è stato uno dei titoli più attesi di sempre dalla community videoludica, un vero e proprio messia chiamato a salvare le sorti di un brand ormai sull’orlo del collasso.

Così, seppur senza miracoli di sorta, l’ultima “fantasia finale” targata Square Enix è riuscita a far breccia nel cuore dei tanti appassionati della saga (ma non solo), completando – anche se soltanto in parte – il difficile compito di partenza. A tal proposito, la compagnia nipponica ha reso noto che il titolo, comprensivo di tutte le versioni al momento disponibili sul mercato, ha venduto 8,1 milioni di copie, senza specificare però nel dettaglio le vendite specifiche per ogni console. Si sa per certo, comunque, che su PC il titolo non è arrivato ancora al milione di copie, un risultato del tutto plausibile, dal momento che su Steam il gioco è arrivato parecchio tempo dopo.

Tutto sommato, dunque, un ottimo risultato che sembrerebbe aver riportato lustro al brand. La strada, ci sentiamo di aggiungere, è ancora piuttosto lunga. Le premesse, però, ci sono tutte.

Ti potrebbe interessare...
Far Cry 6 potrebbe essere un prequel?
Un tweet da parte di Joe Skrebels, noto redattore di IGN, ha affermato che il bambino, insieme al personaggio di Giancarlo Esposito, nella copertina Far…
Carrion
Carrion: svelata la data di rilascio
Lo sviluppatore indipendente Phobia Game Studio, ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Carrion, prevista per il 23 luglio 2020 su Nintendo Switch, Xbox One…

0

Commenti

1211

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0