Final Fantasy XIV: il gioco più giocato di sempre

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

14  milioni di giocatori in tutto il mondo per il XIV capitolo.

Final Fantasy XIV ha superato i 14 milioni di giocatori in tutto il mondo nel giorno del suo quinto anniversario, questo quanto annunciato da Square Enix. Nell’ultimo anno, quattro milioni di giocatori si sono uniti al gioco.

Ecco un messaggio del produttore e regista Naoki Yoshida sul traguardo raggiunto dalla sua creazione:

“Anche se l’originale Final Fantasy XIV non è riuscito a soddisfare le aspettative, attraverso il supporto delle persone nei media, le società con cui abbiamo lavorato e, naturalmente, i nostri giocatori dedicati, siamo stati in grado di lanciare A Realm Reborn nel 2013. Final Fantasy XIV era davvero rinato, e nel corso di questi ultimi cinque anni, è cresciuto fino a diventare il titolo che tutti conosciamo e amiamo oggi. Non posso ringraziarti abbastanza.

Dal momento del lancio di A Realm Reborn , noi del team di sviluppo e operazioni abbiamo lavorato a pieno regime , e mentre abbiamo fatto la nostra parte di passi falsi lungo il percorso, i Guerrieri della Luce continuano a spronarci oltre.

Ci sono molte nuove esperienze di gioco e racconti epici che desideriamo condividere con tutti voi. Lavoreremo più duramente che mai per espandere il mondo di Final Fantasy XIV , in cui i giocatori formano legami duraturi l’uno con l’altro attraverso le loro avventure.

Final Fantasy XIV è il risultato della passione e dell’impegno di tutti, inclusi tutti voi Guerrieri della Luce, e spero che continuerete a sostenerci mentre costruiamo questo mondo insieme”.

Yoshida ospiterà una live stream di 14 ore pieno di ospiti che rifletteranno sugli ultimi cinque anni di Final Fantasy XIV il 31 agosto alle 8:00 pm PT / mezzanotte ET. Verranno visualizzate le apparizioni di alcuni dei doppiatori del gioco, i temi di sviluppo che trattano una varietà di argomenti e i risultati finali del sondaggio di musica preferita di Final Fantasy XIV Fan. Conterrà anche l’ultima Lettera del Producer LIVE, che rivelerà di più sull’imminente “Patch 4.4: Prelude in Violet”, e Ryozo Tsujimoto di Capcom si unirà a Yoshida per discutere della collaborazione per il gioco Monster Hunter: World .

Le celebrazioni del quinto anniversario sono attualmente in corso nel mondo di gioco con l’evento “The Rising” in corso fino al 18 settembre.

Final Fantasy XIV è disponibile per PlayStation 4, PC e Mac.

Che state aspettando? Venite con noi a festeggiare  il grande successo di un capolavoro come Final Fantasy XIV.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x