Final Fantasy XIV online

Final Fantasy XIV: un nuovo gioco mette alla prova la tua conoscenza della colonna sonora!

Conosci le musiche? Scoprilo subito!

Final Fantasy XIV non ha di certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di uno dei capitoli più amati e più giocati di sempre della famosissima saga Final Fantasy. Sia che tu sia un amante del genere o non, di sicuro non puoi non conoscere la serie o averne per lo meno sentito parlare!

A ogni modo, se sei un fan sfegatato di questi giochi e in particolare di Final Fantasy XIV allora rimani con noi, vogliamo proporti una sfida davvero interessante! Sappi che la notizia di oggi non ti deluderà di certo.

Final Fantasy XIV: un nuovo gioco mette alla prova la tua conoscenza della colonna sonora! 1

Final Fantasy XIV: quanto conosci la colonna sonora del gioco? Scoprilo subito!

Final Fantasy XIV è senza dubbio uno dei capitoli della serie più famosi, che appassiona milioni di player grazie a tantissimi aspetti differenti curati fino al minimo dettaglio e in grado di far emozionare: trama, personaggi, grafica e anche colonna sonora!

Oggi vogliamo in particolare parlarti di quest’ultima. Se sei un fan del titolo allora di certo saprai alla perfezione quanto lavoro è stato fatto dietro alle musiche del gioco, che compongono una colonna sonora a dir poco mastodontica!

Final Fantasy XIV online

Anche tu sei uno di quei fan che ama ascoltare le fantastiche canzoni realizzate giornalmente e pensi di conoscerle tutte? Allora mettiti alla prova con FFXIV Heardle! Heardle è un giochino che ogni giorno ti propone un pezzo di una canzone e ti chiede di indovinarne il titolo. Ebbene, ne è stata realizzata una versione dedicata solamente a Final Fantasy XIV!

Un’impresa che potrebbe sembrare facile a primo impatto se sei un fan, ma credici che non sarà semplice come credi! Per questo ti invitiamo a provare a questo indirizzo e tenerci aggiornato sui tuoi risultati nei commenti!

Final Fantasy XIV Online artwork

A ogni modo questo nuovo giochino ci ha fatto sorridere non poco e anche noi lo sfrutteremo a dovere! Nel frattempo però non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI