In uscita il DLC di Final Fantasy XII, The Zodiac Age

Pubblicità

Clockwork Aquario è un action in due dimensioni dal pieno stile retrò, il quale ci permetterà di scegliere fra tre differenti personaggi e affrontare i diversi livelli e boss fight.

Clockwork Aquario

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Domani, 11 luglio 2017, uscirà il gioco tanto atteso Final Fantasy XII: The Zodiac Age.

In Final Fantasy XII: The Zodiac Age, vestiremo di nuovo i panni di Vaan. Un giovane ladro che si ritrova, suo malgrado, a diventare un eroe. Sullo sfondo, infuria una guerra fra gli imperi di Archadia e Rozaria.

Insieme alla principessa Ashe e ad un nutrito gruppo di comprimari, il protagonista dovrà affrontare un gran numero di battaglie per salvare il paese dalla distruzione. Una caratteristica dell’episodio, sarà il peculiare sistema di potenziamento Zodiac Job System. Con questo si potranno migliorare le caratteristiche dei personaggi che compongono il party.

La grafica risulta rinnovata, così come arricchito ci apparirà il set di achievement. Final Fantasy XII: The Zodiac Age rappresenta un’ottima occasione per riscoprire questa saga, a più di dieci anni dalla sua pubblicazione. Punto di forza saranno sicuramente le novità che all’epoca non erano presenti nell’edizione europea.

Vi terremo informati per ulteriori DLC sulla saga.
Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x