Final Fantasy XI

Final Fantasy XI: nuovo grande aggiornamento

Un nuovo grande aggiornamento e una sorpresa per i 20 anni del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per iniziare a celebrare il 20° anniversario dell’uscita di Final Fantasy XI, Square-Enix ha promesso un grande aggiornamento in arrivo in questo mese. Inoltre, per i fan, ci sono grandi sorprese alle porte. A partire dal prossimo anno fiscale (che ricordiamo inizierà ad aprile), gli sviluppatori promettono contenuti rilasciati ad ampio respiro in modo da coprire le celebrazioni del ventennale, che partirà effettivamente solo nel 2023.

Nell’update in arrivo, uno dei punti che sarà toccato maggiormente è quello del combattimento. Con l’introduzione di un nuovo nemico, l’Ippogrifo, la battaglia Ambuscade costringerà i giocatori a combattere contro un esemplare di questa nuova creatura e, dato che esso basa la sua forza sull’elemento del vento, la sua evasione è stata aumentata grazie all’uso di un’abilità chiamata Airy Shield. Non potrà essere sconfitto dalla semplice forza bruta e i giocatori saranno costretti a soddisfare una certa condizione per rimuovere l’effetto Airy Shield. In questo modo, il nemico diverrà vulnerabile anche quando usa un’abilità specifica e sarà un’occasione da sfruttare per sconfiggerlo. Sempre per quanto riguarda le battaglie Ambuscade, gli sviluppatori introdurranno le modifiche finali per le armi, le quali otterranno migliorie ai parametri alla grafica.

Infine, il team di sviluppo sta pianificando di rinnovare l’installazione e le configurazioni del client, nonché di apportare alcune e preziose modifiche in modo da semplificare l’installazione. Ciò consentirebbe ai giocatori nuovi e a quelli di lunga data di accedere più facilmente a Final Fantasy XI.

Ricordiamo che Final Fantasy XI è uscito per la prima volta su PC nel 2003, riuscendo a mantenere una certa popolarità e supporto costante da parte dei fan. Tutto ciò ha contribuito alla decisione degli sviluppatori di iniziare a celebrare il suo ventennale, ancora distante, con una gran mole di nuovi contenuti e aggiornamenti. Vi lasciamo ad un video, in calce alla notizia per maggiori informazioni.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan della saga e di questo titolo in particolare? Giochi ancora a Final Fantasy XI? Faccelo sapere con un commento qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x