0
0

Final Fantasy VII Remake sarà anche sulle console next-gen

Square Enix conferma che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile anche per le console di nuova generazione

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Sunday Movie Game – Street Fighter: Sfida Finale – Puntata #1
The Last of Us Parte 2 ha un finale inconcludente?
Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Naviga tra i contenuti

In merito Yosuke Matsuda, CEO di Square Enix, ha affermato: “Credo che il nostro team abbia sviluppato il gioco in modo tale che sia supportato senza problemi sia dalle console attuali che da quelle di nuova generazione. Non sono preoccupato al riguardo, e credo che i fan saranno felici di poter giocare su entrambi i tipi di console“.

Matsuda però non ha specificato se il titolo sarà usufruibile attraverso la retrocompatibilità, caratteristica presente sia su PlayStation 5 che Xbox Scarlett, o se il gioco sarà pubblicato nuovamente per le due piattaforme. Infatti, per le generazioni precedenti, gli sviluppatori hanno proposto i loro titoli di maggiore successo sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4, al fine di massimizzare le vendite e al contempo sfruttare al meglio le prestazioni delle console.

Ricordiamo che l’uscita di Final Fantasy VII Remake è stata confermata per PlayStation 4. In occasione dell’E3 è stata organizzata una conferenza stampa dedicata e sono stati mostrati un gameplay esteso e un’intera sessione di combattimento. Square Enix ha confermato che per l’edizione PlayStation 4 il gioco sarà diviso su due dischi Blu Ray; inoltre sarà prodotta una speciale edizione da collezione dal costo di circa 330 dollari acquistabile nello store online di Square Enix. Il gioco sarà ufficialmente lanciato sul mercato mondiale il 20 marzo 2020.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1211

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!