0
0

Final Fantasy VII Remake: rivelato il nuovo profilo di Red XIII

Square Enix pubblica una nuova visual e un profilo ufficiale per Red XIII in Final Fantasy VII Remake, in arrivo su Playstation 4 il 10 aprile.

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


La saga di Final Fantasy ha segnato intere generazioni ed è considerato ancora oggi il capostipite dei giochi di ruolo, non tanto per la sua componente narrativa tanto intrecciata quanto la longevità delle serie, ma per il gameplay strategico che regalava il classico combattimento a turni. I vari capitoli usciti su Super Nintendo non sfigurano ancora oggi nonostante la next gen metta in ginocchio le console retrò in termini di qualità tecnica e poligonale. E’ però che quando la saga fa capolino su Playstation One che molti fan impazziscono, e il 17 novembre del 1997 venne rilasciato Final Fantasy VII, il capitolo preferito da milioni di videogiocatori, talmente tanto che la software house decide di realizzare un remake di questa versione, in uscita il 10 aprile.

Il nuovo profilo di Red XIII

Dopo vari aggiornamenti riguardo la produzione e la demo Square Enix ha rivelato una nuovissima visual per Red XIII in Final Fantasy VII Remake. Giusto per rinfrescarci la memoria lo abbiamo visto per la prima volta nell’ultimo trailer.

Proveniente dal twitter ufficiale giapponese della software house un breve profilo per Red XIII è legato alla resa grafica. La traduzione è la seguente:

“Red XIII. Una bestia che sa parlare il linguaggio umano, ha un corpo flessibile coperto di pelliccia rossa, artigli, zanne affilati e una coda in fiamme. Attualmente è tenuto prigioniero nella struttura del Dr. Hojo e viene utilizzato come campione di ricerca. “Red XIII” è un numero di modello e non il suo vero nome. “

Nel titolo l’animale è doppiato in giapponese da Kappei Yamaguchi, secondo VG247  si unisce al gruppo come personaggio ospite controllato dall’IA e non sarà giocabile.

Tetsuya Nomura ha recentemente rivelato molti nuovi dettagli su questo remake, tra cui il modo in cui Cloud può provare diversi abiti da crossdressing e come alcuni personaggi non compaiano nel gioco.

Final Fantasy VII Remake verrà lanciato il 10 aprile 2020, con la possibilità di scaricare una demo attualmente disponibile che noi abbiamo già provato. Continua a visitare il nostro sito per tutte le novità provenienti dal mondo videoludico.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!