Final Fantasy VII Remake - trailer finale

Final Fantasy VII Remake: la riflessione del producer sul rilascio del titolo durante la pandemia

Nonostante tutti i problemi legati al Covid-19 i giocatori hanno potuto apprezzare il titolo

Pubblicità

Un gameplay vivace e molto bello da vedere accompagna uno dei personaggi più chiacchieroni e caratterizzati dell’intero titolo che presenta una storia filler molto ben riuscita

Final Fantasy VII Remake

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nella giornata di ieri si è celebrato l’anniversario della pubblicazione di Final Fantasy VII Remake.
Square Enix ha rilasciato una dichiarazione del producer del gioco, Yoshinori Kitase, sul suo sito ufficiale.
Possiamo leggere come l’uomo abbia ricordato il momento dell’uscita globale del titolo.

Kitase ha riflettuto su come la pandemia di Covid-19 abbia influenzato le spedizioni del titolo. Sappiamo, infatti, che molti utenti per poco non hanno potuto ricevere la loro copia fisica. Tuttavia ha lodato, con positività, la distribuzione digitale. Grazie a quest’ultima la stragrande maggioranza dei giocatori ha apprezzato il titolo, nonostante i vari problemi.

Il producer ha poi continuato, ringraziando i fan di tutto il mondo per essere ritornati a Midgar e aver rivissuto, sebbene in chiave differente, le avventure di Cloud, Barrett, Tifa e Aerith. Il suo lavoro, il quale ha venduto ben oltre le cinque milioni di unità, è stato uno dei più attesi e più acclamati dal pubblico.

L’incoraggiamento di Kitase a giocare l’episodio Yuffie in Final Fantasy VII Remake Intergrade

Yoshinori Kitase ha voluto infine incoraggiare i giocatori a dare un’occhiata al nuovo episodio con protagonista la vivace ninja di Wutai: Yuffie Kisaragi. Quest’ultimo sarà un contenuto aggiuntivo per Final Fantasy VII Remake Intergrade, esclusivamente per new-gen, che amplierà la trama del gioco ripercorrendo le vicende già giocate nel capitolo principale, ma dal punto di vista della ladra di Materia.

Final Fantasy VII Remake Intergrade - Yuffie

Le ultime dichiarazioni che ha dato il producer (o per meglio dire, ha lanciato delle mollichine di pane per i fan) sono arrivate nel corso dell’evento Play! Play! Play! riguardo la seconda parte del remake. Kitase ha lasciato intuire qualcosa riguardo il destino di un personaggio che credevamo perduto per sempre.

In attesa di nuove notizie riguardo Final Fantasy VII Remake Parte 2, la cui produzione sta procedendo a gonfie vele nonostante i problemi dovuti al Covid-19, ti ricordo che la versione Intergrade del titolo, uscito un anno fa, verrà rilasciata il 10 Giugno 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu hai giocato a Final Fantasy VII Remake?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro