0
0

Final Fantasy VII Remake: record di vendite per il titolo firmato Square Enix

Oltre 5 milioni di copie vendute tra edizione fisica e digitale

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Final Fantasy VII Remake, gioco tra i più amati di questo 2020, ha venduto oltre 5 milioni di copie sia in versione fisica che in digitale.

La casa videoludica non aveva mai registrato cifre così alte su PlayStation, con un suo titolo. Per Square Enix, è sicuramente un grande successo e in virtù di questo, ci ha tenuto a farlo sapere ai suoi fan tramite un  tweet sulla pagina ufficiale del gioco. Nel messaggio, lo sviluppatore ed editore giapponese ringrazia tutti coloro che hanno supportato il progetto e che hanno reso possibile questo risultato.

Final Fantasy VII Remake è la rielaborazione di un videogioco di ruolo pubblicato per la prima volta nel 1997, su PlayStation. Il titolo di punta di Square, è entrato nella storia videoludica sia per la complessità e bellezza della trama che per il gameplay audace, divertente e appagante. Il remake ha suscitato non poche polemiche tra i giocatori, ma ha avuto uno straordinario successo anche grazie a un sistema grafico e tecnico completamente ammodernato.

A far discutere, è sopratutto l’inaspettata piega che Final Fantasy VII Remake prende rispetto alla narrazione originale. Il finale del gioco, infatti, rimescola le carte in tavola e destabilizza le certezze del pubblico. Rimane uno dei titolo maggiormente venduti nel corso di quest’anno.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0