Final Fantasy VII Remake Parte 2

Final Fantasy VII Remake Parte 2: annuncio in arrivo?

Che sia finalmente giunta l'ora di tornare nei panni di Cloud e della sua lotta contro Sephiroth? Ecco i dettagli.

Final Fantasy VII Remake Parte 2 è il vociferato nuovo capitolo della serie di remake del classico titolo che, ai tempi di PlayStation, fece innamorare tantissimi videogiocatori di quella trama e di quelle ambientazioni meravigliose e originali.

Final Fantasy VII Remake Parte 2

Il primo capitolo del remake ha fatto discutere moltissimo per il suo controverso finale e per l’evidente volontà del team di sviluppo di svincolarsi dalla pesantezza di dover necessariamente seguire le vicende originali.

Dopo il porting criticato appena giunto su PC, e la meno recente pubblicazione su PlayStation 5, sembra sia giunta l’ora di conoscere dettagli più precisi sul nuovo progetto.

Final Fantasy VII Remake Parte 2

Final Fantasy VII Remake Parte 2 e l’annuncio in arrivo

Square Enix, nelle ultime ore, ha annunciato  l’arrivo di un broadcast dedicato al settimo capitolo, allo scopo di rendere omaggio al 35esimo anno di questa storica saga.

Questa trasmissione avverrà il 31 gennaio 2022, esattamente la data in cui Final Fantasy VII compirà 25 anni. A questo broadcast parteciperanno nomi illustrissimi del calibro di Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura, proprio le menti dietro al recente remake.

Square Enix

L’argomento principale dell’evento sarà The First Soldier, il free-to-play ambientato nel medesimo universo narrativo del gioco menzionato.

Le voci si rincorrono sempre di più ed i rumor insistono sull’annuncio di Final Fantasy VII Remake Parte 2 e questa ipotesi, effettivamente, non è così irrealistica, anche considerando che questo evento è stato presentando in pompa magna, facendo intuire l’importanza attribuita ad esso da parte di Square Enix.

Final Fantasy VII Remake Parte 2 nel pieno dello sviluppo

Bisogna, in ogni caso, ribadire che niente di ufficiale è stato certificato, anche se i tempi sembrano maturi per rinnovare l’hype dei tanti appassionati verso un ipotetico Final Fantasy VII Remake Parte 2.

Insomma, il 2022 si conferma ancora come l’anno delle innumerevoli uscite e dei tantissimi annunci.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Arriverà l'annuncio ufficiale? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI