Final Fantasy VII Remake: nuovo tweet per Halloween

Final Fantasy VII Remake arriverà con l'anno nuovo, e l'account ufficiale non smette di fornirci informazioni a riguardo

Final Fantasy VII Remake: novità
0

I fantasmi sono i vostri incubi peggiori? Allora quelli appena mostrati con uno screenshoot su Twitter dall’account ufficiale di Final Fantasy VII Remake sapranno essere all’altezza delle vostre aspettative.

Il post è visibile sia nella versione inglese del Tweet che in quella giapponese. In quest’ultima però è stato precisato che i fantasmi in questione sono i fantasmi originali di Final Fantasy VII.

final fantasy vii remake rumor esclusiva esclusività playstation 4 xbox one social media facebook twitter

A detta degli sviluppatori questo remake della serie sarà sì piuttosto simile all’originale, ma avrà anche dei dettagli più oscuri che lo renderanno nel complesso leggermente più tetro e pauroso.

Final Fantasy VII Remake dettagli storia durata del primo episodio trama

Oltre a questo fantastico screenshoot, rilasciato in data odierna, Square Enix ha rilasciato ulteriori informazioni riguardanti Final Fantasy VII Remake attraverso un nuovo trailer mostrato al Tokyo Games Show 2019 che vi invitiamo a guardare al link sottostante, in cui vengono mostrate le schermate di gioco e nuovi screenshoot riguardanti i personaggi di Tifa, Aerith e Limits.

Final Fantasy VII Remake

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ti ricordi dei fantasmi di Final Fantasy VII? Sei contento che abbiano avuto questo totale restyling grafico? Faccelo sapere con un commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!