Final fantasy VII remake

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Final Fantasy VII remake in sconto su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Final Fantasy VII Remake

5/5

45

45

Amazon è al centro dell’attenzione questi giorni, per via del suo recente annuncio del servizio di cloud gaming, Luna. Noi però guardiamo al gigante dell’eCommerce anche per un motivo più classico: gli sconti. Stavolta troviamo in offerta Final Fantasy VII Remake, al costo di 49,99 Euro al posto dei classici 74,99 Euro. Come diciamo spesso, un taglio di prezzo consistente, soprattutto se consideriamo la longevità dell’esperienza.

Final Fantasy VII Remake è stato uno dei titoli più apprezzati di questa generazione di console. Praticamente parliamo di un vero e proprio sogno che diventa realtà per molti appassionati della serie Square Enix. Il gioco, infatti, ci riporta nei panni di Cloud e Company, facendoci rivivere ancora una volta le avventure che sono state apprezzate così tanto in passato.

Stavolta, però, non si tratta di un semplice remake in scala 1.1, come nel caso di Crash o Spyro. Parliamo invece di un titolo molto diverso, che parte dalle basi del capitolo PlayStation, per poi ampliare gameplay, trama, mondo di gioco e così via.

Infatti, in questo remake esploreremo Midgard molto più a fondo di quanto abbiamo visto nella versione originale di Final Fantasy VII. Tutto il gioco, di fatto, comprende solo la prima parte dell’esperienza (quella dentro Midgard, appunto), aggiungendo zone, dialoghi, pezzi di trama e molto altro. Il risultato finale è una visione molto più approfondita della storia.

Il gameplay, allo stesso modo è stato rinnovato profondamente, ed è ora un ibrido tra un GDR action e uno tradizionale. Troviamo quindi i classici comandi a schermo con cui impartire gli ordini ai vari personaggi, ma gli scontri sono ora in tempo reale e propongono anche meccaniche tipicamente action, come l’uso di coperture o altro.

In poche parole, Final Fantasy VII remake è il titolo ideale sia per lanciarsi nella serie Square Enix, soprattutto in attesa del già annunciato Final Fantasy XVI.

Comprerai Final Fantasy VII Remake o ti piace la versione classica del gioco?

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro