final fantasy vii remake

Final Fantasy VII Remake, il Medley Album disponibile digitalmente

Per 8,50 € sarà possibile acquistare la digital version del nuovo Medley Album di Final Fantasy VII Remake pubblicato da Square.

Final Fantasy è sinonimo di magia, e l’ultimo capitolo uscito dalla sede di Square Enix è tra le rappresentazioni migliori della casa di produzione nipponica. E per rendere un gioco una magia, ogni singolo dettaglio è fondamentale. Dalla schermata iniziale ai titoli di coda. E la musica in questo procedimento di trasmutazione è fondamentale.

Final Fantasy VII Remake da risentire su Bandcamp

Il successo (aspettato) del gioco , va festeggiato. A più riprese e in modi diversi. E questa volta Square ha scelto Bandcamp. Per 8,50 € sarà possibile acquistare la digital version del nuovo Medley Album pubblicato da Square. All’interno i riarrangiamenti dei temi di battaglia e dei personaggi, inediti (non presenti quindi nei riarrangiamenti di Distant Worlds e A New Worlds), per un totale di 10 brani. Un modico prezzo per gli appassionati che, in attesa del prossimo capitolo Final Fantasy VII Remake o di un annuncio di un Final Fantasy XVI, potranno riassaporare quella magia digitalmente

Fonte

E tu? Che theme preferisci in Final Fantasy VII? E quanto vorresti un concerto a tema? o ti va bene digitalmente

Simone Scumaci
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI