La copertina di Final Fantasy VII Remake aggiunte cambiamenti differenze nuovi dialoghi

Final Fantasy VII Remake, demo in arrivo?

Secondo alcuni rumor, potrebbe essere disponibile a breve una demo giocabile dell'atteso remake di Final Fantasy VII

A seguito del trailer del remake di Final Fantasy VII mostrato qualche giorno fa in occasione dello State of Play di Sony, le attese, aspettative e speranze sul titolo Square Enix si sono per forza di cose moltiplicate, così come anche le notizie e le cosiddette “voci di corridoio“. Le notizie di questa news specifica si concentrano in particolar modo su due aspetti decisamente interessanti, ovvero una possibile pubblicazione di una prima demo giocabile e dei prezzi relativi agli episodi (ricordiamo infatti che Final Fantasy VII sarà suddisivo in più capitoli).

Le voci in questione provengono da un post su Reddit che però è già stato cancellato. Ciò però non ha impedito comunque la sua diffusione, visto e considerato che in rete tutto è estremamente veloce. La riportiamo anche noi, raccomandandovi dunque di prendere queste informazioni con le pinze. Il post in questione è di un dipendente di Square Enix della divisione di El Segundo. La prima informazione riguarda il prezzo dei due episodi da cui a quanto pare sarà composto il gioco, ovvero 59,99 dollari l’uno. Se fosse vero insomma dovremmo sborsare 120 euro (perché poi magicamente si trasformeranno in tali) per giocare al remake nella sua interezza. Ci sembra una mossa azzardata e decisamente troppo costosa da sembrare poco veritiera.

La seconda informazione riguarda l’esistenza di una demo per PlayStation 4 che sarà a disposizione agli addetti ai lavori dell’ ormai imminente E3 2019 e che sarà lanciata qualche giorno dopo sul PlayStation Network e molto probabilmente destinata solo agli abbonati a PlayStation Plus. A differenza della prima parte di news, questa sarebbe un’ottima notizia, perché qualora Square Enix permettesse di giocare una breve parte di Final Fantasy VII Remake, significherebbe che lo sviluppo sta procedendo in maniera spedita.

Come sempre in questi casi solo il tempo soddisferà ogni dubbio e confermerà o meno tutte queste informazioni.

Fonte

Approfitterai della possibile demo giocabile per farti un'idea dell'atteso remake del capolavoro Square? Diccelo nei commenti.

Alessio Dossena
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI