Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth sarà la Parte II del Remake!

La conferenza dedicata all'anniversario del titolo si è chiusa col botto mostrando il primo gameplay della seconda parte del remake!

La notizia era ormai nell’aria, e nel cuore dei fan speranzosi, già da tempo, e i rumor in proposito, per una volta, si sono rivelati esatti! Durante la conferenza dedicata a Final Fantasy VII è stato finalmente annunciato ufficialmente Final Fantasy VII Rebirth, la seconda parte del Remake dello storico titolo di casa Square Enix, che continuerà a esplorare il nuovo corso degli eventi col quale si concludeva Final Fantasy VII Remake:

Final Fantasy VII Rebirth: una storia tutta nuova!

Come specificato in coda all’annuncio, il Remake è ormai da considerarsi ufficialmente una trilogia, con Final Fantasy VII Rebirth che andrà a raccontare una storia totalmente nuova rispetto al titolo originale (a differenza della prima parte del remake, narrativamente abbastanza coerente con l’opera originale) che si concluderà appunto col terzo capitolo. Il trailer poi è fortemente metanarrativo e gioca su alcuni eventi cruciali rimasti nella memoria dei fan di Final Fantasy VII.

Attualmente non si hanno ancora informazioni sulla data di lancio precisa, ma la finestra annunciata è già quella dell’inverno 2023 in esclusiva su PlayStation 5, insomma, dovremo aspettare, ma non così tanto dopotutto!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Final Fantasy VII Rebirth, sui titoli più attesi di casa Square Enix, e su tutte le ultime notizie direttamente dal modno videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Final Fantasy VII Rebirth? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI