Final Fantasy Pixel Remaster

Final Fantasy VI Pixel Remaster arriva a inizio 2022

Square Enix ha annunciato Final Fantasy VI Pixel Remaster per PC e Smartphone

Final Fantasy Pixerl Remaster è un progetto ideato da Square Enix, che punta a riportare in vita i primi sei capitoli di Final Fantasy in chiave rimasterizzata, per PC e Smartphone.

Tale progetto, che è stato annunciato il 13 giugno del 2021 durante lo Showcase tenuto in occasione dell’E3, pochi mesi fa è stato vittima di un review bombing. Ora, a distanza di quasi sei mesi dalla sua presentazione, i lavori sono quasi ultimati. Infatti, Square Enix rilascerà il sesto capitolo nel febbraio del 2022.

Final Fantasy VI Pixel Remaster: Square Enix sta dando gli ultimi ritocchi a Final Fantasy VI

Final Fantasy VI Pixel Remaster arriva a inizio 2022 1

Square Enix ha fatto sapere che vuole donare ai fan la miglior esperienza di gioco possibile e, proprio per questo motivo, il team di sviluppo si sta prendendo tutto il tempo necessario per completare al meglio lo sviluppo del gioco.

Il team di sviluppo ha anche fatto sapere che i giocatori che preordineranno il gioco, avranno accesso ad alcuni contenuti aggiuntivi, come ad esempio la colonna sonora originale di Final Fantasy VI rielaborata in una nuova versione, e anche alcuni sfondi speciali.

Se volessi conoscere altre informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale di Square Enix, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Di seguito invece puoi goderti il trailer di presentazione di Final Fantasy Pixel Remaster.

Fonte

Contento di questa notizia? Aspettavi una versione rimasterizzata del sesto capitolo? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI