final fantasy pixel remaster

Final Fantasy V Pixel Remaster in arrivo su Steam

La remaster della quinta fantasia finale arriva finalmente su PC, iOS e Android il 10 novembre

Final Fantasy V Pixel Remaster è l’ultimo titolo della saga a cui è stata dedicata una rimasterizzazione e raggiungerà i nostri PC e dispositivi mobile il 10 novembre. L’opera originale nasce nel 1992, e vedeva come protagonisti il vagabondo Bartz e il suo fedele Chocobo.

Le novità dell’ultima Pixel Remaster

Come i quattro predecessori della serie, il gioco gode di una grafica 2D migliorata per poter vivere al meglio la storia del quinto capitolo attraverso un’affascinante estetica retrò. Anche la colonna sonora è stata perfezionata, con la supervisione di Nobuo Uematsu.Final Fantasy Pixel RemasterLa remastered ha inoltre migliorato il gameplay con interfacce moderne, opzioni di battaglie automatiche e altre funzioni per migliorare la qualità dell’esperienza. Per esempio, durante le avventure potrai salvare i progressi del gioco in qualsiasi momento, indipendentemente che tu stia combattendo o esplorando.

Da non sottovalutare gli extra del gioco: il bestiario, la galleria con le illustrazioni e il lettore musicale sono stati aggiunti per offrire un’immersione totale nel mondo di Final Fantasy V.Final Fantasy V Pixel RemasterPuoi preordinare Final Fantasy V Pixel Remaster a un prezzo scontato del 20% a 14,39€ su Steam. Con l’acquisto riceverai anche tre brani musicali e due sfondi.

Se ti sei perso i precedenti titoli della saga potrai acquistare il bundle di Final Fantasy Pixel Remaster su Steam. Acquistandolo potrai giocare a tutti e cinque i giochi rimasterizzati rilasciati. Final Fantasy VI, infatti, uscirà successivamente.

Fonte

Non vedi l'ora di giocare alla nuova Pixel Remaster di Final Fantasy V? Faccelo sapere con un commento

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI