Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition – un trailer mostra la data d’uscita

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition si mostra in un trailer pieno di dettagli molto interessanti

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition è stato un annuncio inaspettato da parte di Square Enix. Infatti, la saga Crystal Chronicles, per quanto apprezzata, non ha mai goduto di una fama paragonabile a quella principale. Ciononostante, l’annuncio di questa remastered è stato accolto positivamente, data la piacevole variazione di gameplay rispetto ai classici JRPG e data la vena multigiocatore della nuova produzione. Oggi, grazie a un trailer abbiamo potuto vedere la data d’uscita di questo action RPG.

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition verrà pubblicato a breve, nel prossimo gennaio 2020. Per quanto la data possa sembrare distante, in realtà parliamo dell’inizio del nuovo anno, quindi mancano davvero pochi mesi. Oltre all’agognata data d’uscita, il video ha mostrato anche alcuni dettagli molto interessanti.

Il primo tra tutti è certamente la presenta del crossplay, funzione sempre utile e comodissima per i giocatori. Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition permetterà quindi di invitare amici da ogni piattaforma disponibile, giocando senza nessun muro virtuale. Il titolo verrà pubblicato su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS. Ognuna di queste piattaforme, essendoci il cross play, potrà interagire con le altre.

Come accennato, Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition sarà un’esperienza multigiocatore, permettendo fino a tre amici di unirsi alle battaglie per poter lottare insieme nei dungeon e contro i boss. Questi ultimi, peraltro, non saranno solo quelli visti nella versione originale. Infatti, saranno aggiunti nuovi contenuti, che permetteranno ai giocatori di esplorare nuovi luoghi e combattere nuovi nemici.

Non è tutto, questa nuova edizione includerà anche un nuovo doppiaggio, audio e video migliorati e persino nuovi oggetti. Non parliamo quindi di una semplice remastered, ma di un’esperienza quasi nuova.

In pratica, siamo di fronte a un gioco ampliato e migliorato, grazie a delle funzioni multigiocatore più moderne e a una lunga serie di contenuti aggiuntivi in grado di rendere più longevo il tutto. Trattandosi di un titolo multigiocatore, potremmo persino vedere un nuovo game as service in salsa Final Fantasy: l’idea non sarebbe affatto male.

Cosa pensi di questo Final Fantasy? Lo comprerai?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di questo Final Fantasy? Lo comprerai?

0