Final Fantasy

Final Fantasy: apre il sito per i 35 anni della saga

Il sito web potrebbe riservare sorprese per i titoli futuri

Il 18 dicembre 2022 la saga di Final Fantasy festeggerà i 35 anni esatti dal rilascio del primo capitolo, uscito su Famicom in Giappone il 18 dicembre 1987.

Per festeggiare l’occasione, Square Enix ha aperto un sito web in giapponese ed inglese. Il sito comunica che durante quest’anno verranno dati agli utenti nuovi modi per approcciarsi a questo sconfinato mondo.

Il producer Yoshinori Kitase manda un messaggio di ringraziamento a tutti i fan per il grande supporto alla saga, riflettendo sul fatto che siano passati 30 anni dal V capitolo, 25 dal VII e 20 dall’XI. Inoltre invita i fan a rimanere connessi, perché l’universo creato da Square Enix ha in serbo tante novità.

Final Fantasy

I titoli futuri di Final Fantasy

Il sito web ci ricorda che due nuovi spin-off della saga stanno per arrivare sul mercato: Chocobo GP, in uscita il 10 marzo e Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, che invece uscirà il 15 marzo. Un mese ricco per gli amanti della saga.

Attualmente sul sito non sono disponibili nuove informazioni sui due capitoli più attesi nel futuro:  la seconda parte del remake del VII capitolo e Final Fantasy XVI. Una scrita “more…” sotto i titoli in uscita questo mese fa ben sperare i fan sul fatto che presto avremo maggiori informazioni su questi due nuovi capitoli. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Final Fantasy

Fonte

Sei un fan della saga? Diccelo con un commento!

Giacomo Romanò
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI