0
0

Final Fantasy 7 Remake, vendute 3,5 milioni di copie in tre giorni

Il rifacimento del classico JRPG è un successo commerciale già nel breve periodo

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quello di Final Fantasy 7 Remake è senza ombra di dubbio una delle riproposizioni videoludiche più chiacchierate: dalla coraggiosa scelta di proporre il titolo a episodi fino al rimando della data di lancio, i fan del titolo hanno vissuto alcuni momenti di preoccupazione per la qualità finale del prodotto.

Nonostante alcuni tagli e adattamenti, il rifacimento del classico JRPG per la prima PlayStation sembrerebbe accontentare un po’tutti, totalizzando vendite stratosferiche: in Giappone, il titolo è stato primo in classifica per le unità fisiche piazzate durante la prima settimana di lancio.

Final Fantasy 7 Remake, vendute 3,5 milioni di copie in tre giorni

Le vendite del remake sono davvero impressionanti: Square Enix ha comunicato che nei primi tre giorni dal rilascio avvenuto il 10 aprile, Final Fantasy 7 Remake è riuscito a totalizzare ben 3,5 milioni di copie vendute.
Il publisher ha evidenziato che gran parte della cifra è composto da vendite in digitale, un valido compromesso a causa dell’emergenza che siamo chiamati ad affrontare di questi tempi.

” Final Fantasy VII Remake è uscito e molti di voi hanno trascorso molte ore a esplorare Midgar e lottando contro la Shinra. ”

” E quando diciamo “molto”, intendiamo sul serio. Più di 3,5 milioni di copie di Final Fantasy VII Remake sono state spedite o vendute in digitale nei primi tre giorni successivi alla sua uscita il 10 aprile. Le vendite digitali in particolare sono state molto forti e continuano a crescere. “

Ora che il primo episodio del remake è stato pubblicato, il team di sviluppo sta già lavorando alla seconda parte: ciononostante, ancora non ci è dato sapere quando questa verrà rilasciata.
Solo il tempo saprà rispondere ai nostri quesiti, pertanto chiediamo ai lettori di restare sintonizzati per non perdere le buone nuove riguardanti l’ambizioso progetto di Square Enix.

Final Fantasy 7 Remake è disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0