Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà esclusiva PlayStation 5 per almeno 6 mesi

Dopo potrà arrivare anche su altre piattaforme

Pubblicità

Un gameplay vivace e molto bello da vedere accompagna uno dei personaggi più chiacchieroni e caratterizzati dell’intero titolo che presenta una storia filler molto ben riuscita

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy 7 Remake Intergrade è un’esclusiva PlayStation 5, ma si tratta di un accordo temporaneo che scadrà esattamente sei mesi dopo il lancio. È quanto emerge dall’ultimo trailer lanciato proprio recentemente in cui, al termine del filmato, si legge un messaggio che indica l’esclusività per console, ma anche una nota che specifica come tale condizione varrà per almeno metà anno. Poi, tutto potrà accadere. Square Enix potrebbe annunciare le tanto attese e chiacchierate versioni PC e Xbox, anche se per il momento non ci sono mai state comunicazioni ufficiali.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade anche su PC e Xbox Series X/S?

È lecito pensare in ogni caso che il publisher giapponese non voglia rinunciare alla possibilità di espandere il suo pubblico per uno dei remake più apprezzati e discussi degli ultimi anni. Si è detto inoltre che quando verrà annunciata la versione per Xbox, contestualmente verrà comunicato che il gioco sarà subito disponibile al lancio su Xbox Game Pass, per sfruttare immediatamente le potenzialità della piattaforma di casa Redmond.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade

In ogni caso, fino a ulteriori comunicazioni, Final Fantasy 7 Remake Intergrade resta un’esclusiva per PlayStation 5. Si tratta dello stesso gioco lanciato lo scorso anno su PlayStation 4, ma con l’aggiunta di diversi miglioramenti grafici e tecnici, come i caricamenti ultrarapidi da SSD, e anche di un pezzo di storia inedito con protagonista Yuffie. Il DLC sarà incluso per coloro che acquisteranno il gioco, mentre chi effettuerà l’upgrade gratuito da PS4 dovrà acquistarlo a parte ad un prezzo di circa 19,99 euro. Il lancio è previsto il 10 giugno.

Pubblicità
Pubblicità

Giocherai il remake nuovamente su PlayStation 5 o aspetterai altre versioni? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro