0
0

Final Fantasy 7 Remake, l’artbook svela alcune armi della parte 2?

L'artbook digitale potrebbe contenere alcune chicche riguardanti il secondo episodio del remake di Square Enix

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quella di Final Fantasy 7 Remake è senza ombra di dubbio una delle riproposizioni videoludiche più chiacchierate: dalla coraggiosa scelta di proporre il titolo a episodi fino al rimando della data di lancio, i fan del titolo hanno vissuto alcuni momenti di preoccupazione per la qualità finale del prodotto.

Nonostante alcuni tagli e adattamenti, il rifacimento del classico JRPG per la prima PlayStation sembrerebbe accontentare un po’tutti, totalizzando vendite stratosferiche: in Giappone, il titolo è stato primo in classifica per le unità fisiche piazzate durante la prima settimana di lancio.

Final Fantasy 7 Remake, l’artbook di gioco contiene alcune armi inedite

Nonostante la prima parte sia stata pubblicata soltanto da poche settimane, i fan della saga sono in trepidante attesa per la parte 2: stando alle ultime voci di corridoio, questa potrebbe arrivare non prima del 2023.

Attualmente, Square Enix ha confermato che lo sviluppo del secondo episodio è in corso, tuttavia non è ancora accertata la data di lancio del prodotto: ciononostante, gli appassionati sono alla ricerca d’indizi che possano approfondire maggiormente le feature all’interno di Final Fantasy 7 Remake Parte 2.

Nell’edizione Digital Deluxe del titolo, gli acquirenti disporranno di un artbook digitale contenenti vari sketch di gioco: fra questi, è possibile visionare nuove armi che potrebbero essere incluse nella seconda parte del remake.

Tuttavia, potrebbe trattarsi di armi inizialmente concepite per essere implementate in game, che infine non sarebbero mai andate oltre la fase di concept art: quindi, non è totalmente da escludere l’ipotesi che queste facciano parte di un contenuto tagliato dal primo episodio.

Non ci resta che attendere delle spiegazioni da parte di Square Enix, per saperne di più su questo mistero: chiediamo pertanto ai lettori di restare sintonizzati, in attesa di buone nuove da parte del colosso giapponese.

Final Fantasy 7 Remake è disponibile in esclusiva temporale per PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0