Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
fifa 18 cristiano ronaldo day one

FIfa 18: segnare dei goal sarà molto più facile

1 minuto

Come cambia FIFA 18?

Durante una lunga intervista concessa alla testata giornalistica di eurogamer.net, il lead gameplay producer di FIFA 18, Sam Rivera, ha parlato dei cambiamenti che sono stati apportati al nuovo titolo calcistico di Electonic Arts sopra citato, evidenziando l’importantissimo ruolo che hanno i feedback dei fan.

Nello scorso FIFA 17 i giocatori si sono lamentati della troppa difficoltà nell’andare a segno. Accusavano infatti la casa videoludica di aver sviluppato un’ IA troppo intelligente. Per questo in FIFA 18 la difesa non sarà molto aggressiva in modo da rendere più facile segnare un gol se si gioca contro il computer. Al contrario l’ intelligenza degli attaccanti è stata aumentata, in modo da rendere più difficile la vita ai portieri. Questi si ritroveranno a scontrarsi contro un’IA molto più aggressiva in attacco. Ma a questo punto una domanda ci sorge spontanea: la difesa non sembrerà molto meno realistica rendendo più facile e magari noioso il gioco?

Noi aspettiamo di scoprirlo e vi ricordiamo che FIFA 18 sarà distribuito il 29 settembre. Potremo giocarlo su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar