0
0

FF VII Remake: il messaggio del produttore ai fan

Il canale Youtube ufficiale di PlayStation ha pubblicato oggi, nel giorno dell'uscita di Final Fantasy 7 Remake, il messaggio del produttore alla community

Il gioco è in uscita oggi 10 aprile

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Finalmente dopo anni di attesa è uscito oggi 10 aprile 2020 Final Fantasy VII Remake, in esclusiva temporale su PlayStation 4 e relative versioni secondarie. Per festeggiare l’attesissimo arrivo del gioco nelle case degli appassionati della serie, la casa di produzione del titolo Square Enix ha pubblicato nel corso di questa notte un’illustrazione di Tetsuya Nomura, disegnatore storico.

Inoltre, anche il produttore del gioco, Yoshinori Kitase, ha lasciato un messaggio alla community pubblicando, anche grazie agli spazi Youtube ufficiali di casa Sony, un messaggio ai fan, come puoi vedere nel video qui in fondo alla notizia, per ringraziarli del supporto e sottolineando che il team di sviluppo ha dato il meglio per proporre un prodotto che potesse soddisfare tutti, da chi si approccia per la prima volta alla serie fino ai fan di più vecchia data. Ecco il messaggio, ovviamente tradotto, di Kitase in occasione del lancio ufficiale di Final Fantasy VII Remake:

Final Fantasy VII è stato pubblicato nel 1997, questo remake arriva 23 anni dopo il lancio del gioco originale, molti di voi ci hanno chiesto se siano presenti determinate scene o situazioni, abbiamo riportato in vita un classico utilizzando la miglior tecnologia oggi disponibili, dando vita ad un gioco che speriamo possa raggiungere o superare le aspettative della community. Abbiamo introdotto anche nuove meccaniche di gioco e un battle system più dinamico. Spero che il gioco vi piaccia!

Nel caso non fossi convinto ad acquistarlo, ti riportiamo la descrizione ufficiale del gioco proposta da Sony per il prodotto sullo store digitale PlayStation:

“Il mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia mako. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite SOLDIER al servizio della Shinra, presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche, ignaro dell’avventura epica che lo attende.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una reinterpretazione del celebre titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie. Questo primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE racconta la fuga del gruppo da Midgar e approfondisce maggiormente gli eventi avvenuti nella città rispetto all’originale FINAL FANTASY VII.”

Ti ricordiamo che, nel caso in cui fossi interessato ad acquistare il gioco, puoi farlo tramite Amazon ad un prezzo ridotto.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0