Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Festa della mamma, ecco le app per facilitarle la vita!

In occasione della Festa della mamma, vi proponiamo alcune applicazioni che possono facilitare la vita frenetica di tutte le mamme… multitasking!

iMamma

imamma

L’app iMamma è dedicata alle neo-mamme in attesa o che hanno avuto da poco il loro bimbo. L’app consente di monitorare la gravidanza, leggere consigli su come comportarsi in tante occasioni e tanto altro.

iTunesGoogle Play

Baby Care

baby care

Aiuta mamme e baby sitter a ricordare ciò di cui ha bisogno il bimbo: dal biberon alle visite mediche. Permette di scrivere un diario del bambino, aggiungendo foto e registrazioni audio da condividere poi con il partner, con i parenti o con gli amici.

iTunesGoogle Play

GoBimbo

goBimbo

È l’app per cercare attività e luoghi a misura di bambino, ma soprattutto a misura di mamme “sempre di corsa”. I punti di interesse vengono evidenziati su una mappa. Se non si ha tempo di informarsi in anticipo con quotidiani, riviste o altro, GoBimbo potrebbe salvare le mamme disperate da pomeriggi di capricci. L’unica pecca: il servizio è attivo nelle sole città di Milano, Torino, Bologna e Roma.

iTunesGoogle Play

Supermercato24

supermercato24

Consente di fare la spesa da smartphone: è sufficiente selezionare la propria zona e il supermercato da cui ordinare, aggiungere al carrello i prodotti desiderati e, infine, scegliere l’orario di consegna. Uno shopper dedicato si occuperà di fare la spesa e consegnarla a casa o in un ufficio, all’ora concordata. Il servizio è disponibile solo in alcune città.

iTunesGoogle Play

Soldo

soldo

Soldo è il conto innovativo con carte prepagate MasterCard®che vive in una app. Scarica l’app e crea conto e carte in 5 minuti per te e per i tuoi figli. Con un tocco, permette di inviare soldi ai ragazzi ogni volta che ne hanno bisogno, ma anche controllare in tempo reale eventuali spese eccessive, impostando limiti di spesa o disattivando/riattivando gli account dei figli.

iTunesGoogle Play

2houses

2houses

Racchiude una serie di strumenti che aiutano i genitori separati a comunicare e ad essere più organizzati per il benessere dei loro figli. Permette di gestire la custodia, tenere traccia di tutte le attività, gestire le spese, la scuola, il dopo-scuola e le richieste di cambio in maniera semplice.

L’amore di una madre va oltre il tempo e le circostanze ed è per sempre.

A tutte le mamme che ci seguono i nostri più cari auguri!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp