Fear the Wolves: un nuovo Battle Royale!

Pubblicità

The Company Man è un platform divertente e pieno d’azione dove la sfida è la padrona: si tratta di un’avventura che fa proprio al caso di tutti, coadiuvando tecnica, ingegno e abilità su uno sfondo narrativo tanto comune quanto poco trattato

The Company Man

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un interessante gioco battle royale che inizia a farsi sentire nella comunità dei videogiocatori

Recentemente sono state comunicate alcune novità. FHM (Focus Home Interactive) sta realizzando insieme ad alcuni ex-sviluppatori di S.T.A.L.K.E.R. un titolo Battle Royale dallo stravagante nome di ‘Fear The Wolves‘. Fino ad adesso non avevamo praticamente idea di cosa si trattasse, ma in data odierna finalmente sono spuntate le prime info!

Insieme ai primi screenshot in assoluto è stata pubblicata anche una piccola anteprima del titolo che ci spiega in grandi linee di cosa tratterà FTW. Ciò che segue è stato detto direttamente dagli sviluppatori: “ Fear The Wolves sarà un battle royale ambientato nella città di Chernobyl, con alcune peculiarità esclusive: oltre al classico tipo di gioco di un qualsiasi BR, verrà presentata anche un’altra modalità che stravolgerà il genere.

Fear the wolves anteprima

Oltre alla dichiarazione sono stati svelati alcuni piccoli dettagli che sicuramente genereranno hype attraverso l’internet!

  1. Essere attenti ai giocatori non è l’unica cosa di cui vi dovrete preoccupare, oltre agli altri giocatori, nel titolo saranno presenti molte variabili che possono aiutarvi o che possono ostacolarvi, come per esempio il cambiamento dinamico del tempo e le radiazioni!
  2. Le condizioni metereologice e l’ambiente cambieranno in tempo reale durante le partite, per permettere di vivere un’esperienza sempre diversa e per rendere le cose leggermente più frenetiche!
  3. I giocatori saranno forzati nell’usare l’istinto survival, proprio come se vi trovaste in un gioco di sopravvivenza, dovrete fare attenzione a tanti fattori che determineranno la vostra capacità di combattere.

Sarà possibile scoprire di più su Fear The Wolves all’E3 2018, in arrivo quest’anno su PC (Steam Early Access) e nel 2019 per console PS4 e Xbox One!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x