Fate/Grand Order e l’evento orientale Moon Goddess

moon goddess

Moon Goddess implementerà Fate/Grand Order per iOS e Android dal 17 agosto 2017

Ha avuto inizio Otakon 2017, l’evento, con sede a Washington D.C., che ogni anno riunisce gli appassionati di film, manga, musica e videogames. Al panel Aniplex, è stato annunciato Moon Goddess, l’evento legato al videogioco anime Fate/Grand Order.

L’evento, nella sua versione occidentale, avrà luogo dal 17 al 24 agosto 2017 e sarà caratterizzato da una storia, scritta dal creatore della serie Fate Kinoko Nasu, sulla Dea della Luna. L’implementazione sarà disponibile per un tempo limitato, in cui si dovrà raccogliere il maggior numeri di dango, che potranno essere poi convertiti in fantastici premi. Il tutto mentre il player dovrà tentare di risolvere il mistero che circonda un enigmatico Spirito Eroico che appare nella notte del Moon Festival.


Questo spirito ha il nome di Orion e durante l’evento ne scopriremo le caratteristiche e le finalità nell’ambito del gioco. Altre bellezze che saranno comprese nell’evento saranno Craft Essences Moon Goddess’ Bath (cinque stelle SSR), Moony Jewel (quattro stelle SR) e Mooncell Automation (tre stelle R). L’evento sarà limitato al Craft Essence Moonlight Fest (cinque stelle SSR).

Per parteciparvi, i giocatori dovranno affrontare le missioni al Chaldea Gate e raccogliere due tipi di “gnocchi”, in una quantità sufficiente per sbloccare la nuova storia.

Recentemente, la versione giapponese del gioco ha ricevuto anche un altro evento estivo. Di questo, non sappiamo se ne avremo una trasposizione anche in Occidente, anche se le parole di Yosuke Shiokawa ci fanno ben sperare.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.