Fatal Fury

Fatal Fury: SNK farà un nuovo titolo

Durante la EVO 2022 la compagnia ha annunciato la creazione di un nuovo titolo per la saga

SNK è una delle aziende che hanno più storia nell’industria dei videogiochi, molti dei franchise più iconici e accattivanti del genere picchiaduro sono stati creati da questa azienda. Uno dei più ricordati ma che era stato in attesa per quasi 25 anni è Fatal Fury, ma ben presto la saga tornerà più forte che mai.

SNK

Fatal Fury: un grande ritorno

A quanto pare SNK ha ascoltato i desideri dei fan, i quali desideravano vedere il ritorno di Fatal Fury con un nuovo titolo. La società giapponese ha chiuso la sua partecipazione all’EVO 2022 in bellezza, confermando che sta finalmente lavorando a un nuovo gioco della saga.

Fatal Fury

SNK ha ribadito che si tratta di un sequel di Fatal Fury: Mark of the Wolves. Nel caso in cui non lo sapessi, questo titolo è stato il nono e ultimo capitolo della serie, dato che dal 1999 questa è rimasta nell’oblio.

“Dopo più di 20 anni Fatal Fury/Garou tornerà! Finalmente il tanto atteso sequel è stato approvato”, ha comunicato SNK, inoltre ha condiviso la prima immagine del progetto in cui Rock Howard è visto in primo piano, accompagnato in lontananza da Billy Kane.

Fatal Fury

Considerando che il progetto è appena stato approvato è molto probabile che ci vorranno ancora molti mesi o addirittura anni al suo rilascio, quindi si può prevedere che il titolo arriverà per celebrare il 25° anniversario della serie, ovvero nel 2024.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI