Fast Travel Games VR Oculus Quest

Fast Travel Games a lavoro su più titoli per Realtà Virtuale

Ufficiale che gli sviluppatori di Stoccolma, creatori di Apex Construct stiano lavorando a più titoli Action VR e Oculus Quest

Pubblicità

Scopriamo insieme un titolo a cubi con violenza, sangue, armi e tanta comicità.

Paint The Town Red

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’azienda Svedese specializzata in giochi per VR e madre di Apex Construct, è lieta di annunciare che ha in programmazione lo sviluppo di molti titoli per la realtà virtuale. Gli sviluppatori affermano infatti di avere una lista di titoli da creare per il nuovo visore Oculus Quest, inclusi anche alcuni aggiornamenti per Apex Construct, pubblicato da Fast Travel Games agli inizi del 2018. Al momento tali informazioni non sono ancora state divulgate, pertanto non sappiamo quali siano i titoli ed il concept degli stessi; sappiamo soltanto che alcuni di essi arriveranno durante la primavera. Il responsabile marketing e comunicazione Andreas Juliusson dichiara:

“Siamo davvero entusiasti di lavorare su più progetti per Oculus Quest. Ciò non significa che ci stiamo concentrando meno su altre piattaforme VR esistenti. Una cuffia come Oculus Quest senza necessità di telecamere esterne, cavi o alimentazione da un computer o console aiuterà l’industria a compiere un altro importante passo verso l’adozione di massa di VR 6DOF. Torneremo con maggiori informazioni nei prossimi mesi “.

Fast Travel Games

 

Nel frattempo che attendiamo gli annunci ufficiali, l’azienda tiene a presentarti il suo Cavallo di Battaglia: Apex Construct. Assolutamente da non accostare ad Apex Legends, è un action/adventure game costruito esclusivamente per a realtà virtuale in cui è disponibile soltanto l’avvenura in single player. Il gioco consiste nel esplorare un mondo in frantumi a causa di alcune terribili creature sintetiche e scoprirne dunque i suoi segreti. Durante il tuo viaggio dovrai difenderti dai nemici mediante l’uso di un arco potenziabile, frecce e scudo; la tua missione è scoprire come il mondo da tutti conosciuti è andato verso la rovina e che ruolo hanno in tutto questo le paurose macchine. Apex Construct offre al giocatore un’immersione totale in un mondo dilaniato da un amaro destino, che gradualmente scoprirai proseguendo la sua trama; inoltre grazie ad alcuni aggiornamenti potrai interagire con l’ambiente circostante, muoverti attraverso nuovi sistemi di movimento quali il teletrasporto e competere nella Cygnia Cup Challenge: ovvero sfide classificate con arco e frecce.

Apex Construct è disponibile per PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Experience e Windows Mixed Reality. Di seguito puoi trovare il trailer di lancio del gioco di Fast Travel Games. per maggiori informazioni puoi visitare il Sito Ufficiale del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato Apex Construct? Quale Apex tra Construct o Legends ti piace maggiormente?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x