Farming-Simulator-22

Farming Simulator 22: Annunciato il DLC!

Il prossimo 22 marzo arriverà un'espansione speciale per Farming Simulator 22, dedicata a un produttore... made in Italy! Ecco i dettagli.

Trattori compatti e versatili per vigneti e oliveti rigogliosi: l’editore e sviluppatore GIANTS Software ha annunciato l’arrivo del primo DLC di Farming Simulator 22 che verrà pubblicato il prossimo 22 marzo per PC e console. Includerà dieci nuovi macchinari agricoli dello storico produttore italiano Antonio Carraro.

Con il DLC dedicato ai mezzi Antonio Carraro, GIANTS Software metterà a disposizione dei giocatori degli strumenti agricoli specializzati per la coltivazione dell’uva e delle olive, due delle nuove colture presenti in Farming Simulator 22.

Farming-Simulator-22

Thomas Frey, Direttore Creativo di GIANTS Software ha dichiarato:

Quando Farming Simulator 22 è stato lanciato, abbiamo immediatamente ricevuto un feedback molto positivo da parte dei nostri fan in merito alla introduzione delle nuove colture (…) Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Antonio Carraro, uno dei principali punti di riferimento nel settore dei macchinari agricoli. Insieme, arricchiremo i vigneti e i frutteti virtuali di Farming Simulator 22“.

Farming Simulator 22 e le nuove attrezzature specializzate in arrivo dall’Italia

I macchinari agricoli Antonio Carraro consistono in attrezzature specializzate “made in Italy” e consentono di operare con estrema manovrabilità in spazi ristretti dove gli altri trattori non possono operare. Il DLC di Farming Simulator 22 includerà inoltre diversi celebri modelli di trattori di questo produttore italiano tra cui il classico Supertigre 635, il versatile TTR 7600 Infinity e il MACH 4 R.

Farming-Simulator-22

I trattori Antonio Carraro offrono sia una costruzione estremamente compatta che una serie di stretti raggi di sterzata, uniti a una visibilità ottimale su tutti i lati. Particolarmente utili sono i sedili di guida reversibili, che consentono agli agricoltori di cambiare direzione in un istante. Nel DLC saranno inclusi anche i  modelli TGF 10900 R, il TONY 10900 SR / TR / TTR, il TTR 4400 e il Tigrecar 3200.

Guarda il teaser trailer:

Fonte

Sei un fan di Farming Simulator? Cosa ne pensi del DLC in arrivo? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per non perdere le novità in arrivo!

Benedetta Sclano
5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI