Far Cry Primal

Far Cry Primal è disponibile in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

49.99€

6.42€

Far Cry Primal è un capitolo piuttosto dimenticato della saga, che purtroppo non ha avuto il successo di altri episodi di Far Cry. Con l’uscita del recente sesto capitolo, moltissimi videogiocatori si sono lamentati dell’enorme more of the same che è Far Cry 6. Paradossalmente Far Cry Primal è l’episodio che si distacca di più dalla formula base dei Far Cry e cerca di trovare una via quasi totalmente diversa. Ci ritroviamo quindi nell’età della pietra, dove non avremo dunque come armi i consueti fucili, ma ci si accontenterà di attrezzi primitivi.

far cry 5

Far Cry Primal: un Far Cry diverso dal solito

Giocherai nei panni di Takkar, un uomo che ben presto scoprirà di possedere un potere davvero particolare e che gli permetterà di ergersi in cima alla catena alimentare. Takkar infatti può comunicare con gli animali e di conseguenza domarli per farli combattere al suo fianco. Questo potere in termini di gameplay, ci permetterà di prendere il controllo di svariate bestie e ognuna di esse avrà delle caratteristiche peculiare da sfruttare a dovere.

Più il nostro potere crescerà, più potremo arrivare a domare bestie sempre più potenti, come ad esempio le temibili tigri dai denti a sciabola. Seppur Far Cry Primal pecchi per quanto riguarda la varietà dell’arsenale (essendo ambientato all’età della pietra la scelta ovviamente si fa ristretta), riesce a sopperire alla mancanza con un’ambientazione davvero magnifica e appunto la possibilità di controllare svariate bestie.

Il gioco ha ormai più di 5 anni sulle spalle, ma nonostante questo rimane un prodotto davvero godibile e che appunto porta una ventata di aria fresca alla classica formula dei Far Cry. Se sei intenzionato ad acquistare il titolo su PC, noi ti consigliamo di farlo su Eneba. Grazie al sito infatti potrai comprare il gioco a poco più di 6 euro (la key è Uplay e non Steam), un prezzo davvero basso per un titolo che regala parecchie ore di contenuti.

Tu cosa ne pensi di questo spin-off? Faccelo sapere con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI