0
0

Far Cry 6: un leak svela la data di rilascio e un importante personaggio

Scopri con noi le novità dell'ultimo Far Cry

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Da tempo si vociferava dell’uscita del nuovo Far Cry 6, voce che è stata così fomentata grazie a un leak trapelato dal Play Station Store di Hong Kong, rimosso subito dopo ma non abbastanza in fretta da non permetterci di far luce sulle novità del titolo di Ubisoft. Lo screen del leak è stato infatti ripostato su Twitter. Si sospetta che il gioco uscirà il 18 Febbraio 2021 (per quanto riguarda il territorio Cinese), ma lo sviluppatore Ubisoft non ha ancora confermato.

La trama di Far Cry 6

Far Cry 6

Oltre alla possibile data di uscita, sono noti ora la copertina e l’ambientazione che avrà luogo in una versione fittizia di Cuba, in particolare la capitale Esperanza, paese di Yara, sarà il luogo princilale. Si parla inoltre di un famoso attore, Giancarlo Esposito (conosciuto anche per aver recitato l’indimenticabile Gus Fring in Breaking Bad), che farà parte di Far Cry 6. Esposito interpreterà il ruolo del cattivo principale, Anton Castillo, nonché dittatore di Yara. Già da ora sappiamo che la continua oppressione di Castillo e suo figlio Diego riuscirà a far scoppiare la rivoluzione in un isola in cui il popolo è ormai stanco della tirannia.

Riguardo l’aspetto di Diego, in molti ci trovano una somiglianza con l’indimenticabile Vaas Montenegro di Far Cry 3. Che Ubisoft ci stia per fare una sorpresa?

Inoltre, si potrà avere un ruolo nei panni di Dani Rojas, un combattente per la libertà, abitante di Yara, che cercherà di intralciare il dittatore Castillo. Come citato nella fuga di notizie, i giocatori “impiegheranno armi di fortuna, veicoli e gli Amigos, i nuovi Fangs for Hire per bruciare il regime tirannico a terra“.

Sono note anche le piattaforme per cui sarà disponibile il gioco, ovvero PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Sarà possibile per i giocatori che hanno acquistato il videogioco per Play Station 4 e Xbox One, fare un aggiornamento gratuito che permetterà loro di poter giocare il titolo anche sulle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X.

La notizia

Far Cry 6: un leak svela la data di rilascio e un importante personaggio 1

La descrizione di accompagnamento di Far Cry 6 sul PlayStation Network di Hong Kong è la seguente:

Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo è intento a riportare la sua nazione al suo antico splendore con qualsiasi mezzo, con suo figlio Diego, che segue le sue orme sanguinanti. La loro spietata oppressione ha innescato una rivoluzione.

COMBATTERE PER LA LIBERTÀ
Gioca nei panni di Dani Rojas, uno Yaran locale e diventa un guerrigliero combattente per liberare la nazione

YARA FATTA A PEZZI
Combatti contro le truppe di Anton nel più grande parco giochi Far Cry fino ad oggi attraverso giungle, spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara

FIREPOWER DELLA GUERRILLA
Impiega armi, veicoli e Amigos improvvisati, i nuovi Fangs for Hire per bruciare a terra il regime tirannico“.

Ubisoft ha confermato l’uscita di Far Cry 6 con un teaser ma aspettiamo l’evento Ubisoft Forward di questa domenica, il 12 Luglio, nella speranza di avere ulteriori dettagli a riguardo.

Il pre-show inizierà alle ore 21.00, mentre l’Ubisoft Forward comincerà dopo le 22.00. L’azienda produttrice di videogiochi ha inoltre annunciato che ha intenzione di rilasciare diversi titoli per la fine dell’anno fiscale, ovvero il 31 marzo 2021, speriamo quindi che Far Cry 6 faccia parte di questi.

Ci saranno quindi ulteriori novità per il videogioco tanto atteso, rimani con noi di iCrewplay per poterle scoprire insieme!

Ti potrebbe interessare...
far cry 6
Far Cry 6: parla Navid Khavari
Dopo il trailer di lancio nell’evento Ubisoft Forward 2020, Far Cry 6 ha lasciato molti gamer a bocca aperta. Ambientato a Yara, isola dell’arcipelago caraibico,…
Far Cry 6
Far Cry 6: ecco il trailer di lancio
Anche se la sorpresa è stata parzialmente rovinata da alcuni leak usciti nei giorni scorsi, nel corso dell’Ubisoft Forward 2020 di qualche ora fa è…
Far Cry 6 potrebbe essere un prequel?
Un tweet da parte di Joe Skrebels, noto redattore di IGN, ha affermato che il bambino, insieme al personaggio di Giancarlo Esposito, nella copertina Far…

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0