Far Cry 6 screenshot

Far Cry 6 tra le offerte Black Friday di Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

40.07€

Il Black Friday sta arrivando, e su Eneba sono previsti ben tredici giorni di offerte riguardanti i titoli del momento. Uno di questi è ovviamente Far Cry 6, l’ultimo nato dell’esplosiva serie di shooter open world che si è di recente arricchito della sua prima espansione, Vaas: Insanity, che permette ai giocatori e alle giocatrici in possesso del Season Pass di impersonare uno dei cattivoni più riusciti e apprezzati dell’intera saga: l’instabile Vaas Montenegro, direttamente da Far Cry 3.

L’offerta riguarda la versione Ubisoft Connect di Far Cry 6, abbassandone il prezzo del trentadue percento, quindi di quasi un terzo rispetto al prezzo pieno. Uno sconto dunque notevole considerando la relativa vicinanza al day one.

Far Cry 6 wallpaper

Far Cry 6, la rivoluzione si fa con i… Supremo?

Dopo i boscosi paesaggi del Montana di Far Cry 5, l’ambientazione di Far Cry 6 si sposta verso sudest, in pieno Mar dei Caraibi. Nello specifico ci troviamo sull’assolata isola di Yara, la cui Storia è ispirata a quella di vari regimi dittatoriali sudamericani, in particolare quello cubano. L’isola è infatti da decenni governata dalla dinastia dei Castillo, il cui ultimo esponente, Antón (interpretato da un sempre magistrale Giancarlo Esposito), è impegnato nell’indottrinamento del figlio tredicenne Diego affinché diventi il prossimo spietato Presidente.

Far Cry 6 artwork

A contrastare questo stato di cose ci sono vari gruppi rivoluzionari sparsi per le vaste regioni di Yara. Tra questi, la fazione guerrigliera nota come Libertad, guidata dalla visionaria Clara Garcìa, ha un piano per riunire tutti i combattenti per la libertà sotto un unico stendardo.

Far Cry 6 artwork

Il compito di realizzare questa congiunzione di forze tocca a Dani Rojas, protagonista del gioco, che oltre al solito arsenale di armi a cui i tali e tanti Far Cry prima di Far Cry 6 ci ha abituato, avrà a disposizione i potenti zaini da bombardamento ‘supremo‘ creati dal geniale armaiolo Juan e tanti ‘amigos‘ da guerra, tra cui il famelico coccodrillo Guapo, il tanto tenero quanto astuto bassotto Chorizo e, ultimo ma non ultimo, il folle e spietato Chicharròn, un gallo da combattimento che ama fin troppo il suo mestiere.

Ti unirai anche tu a Libertad per porre fine alla tirannia del Presidente grazie a quest’offerta? Se sì, non dimenticare di parlarci delle tue esplosive avventure nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI