Far Cry 6

Far Cry 6: svelata la data di uscita?

Uno store olandese inserisce la data di uscita del gioco

L’anno appena passato, oltre per quello che sappiamo molto bene, n0n è stato molto fortunato per quanto riguarda le date di uscita di molti videogiochi: in particolare The Last of Us Part II e Cyberpunk 2077 sono stati quelli più colpiti dai rinvii, e hanno visto il rilascio sul mercato mesi e mesi dopo rispetto a quanto annunciato ufficialmente all’inizio.

Far Cry 6

 

Cosa aspettarci in questo senso dal 2021 non è dato sapere ma è chiaro come uno dei giochi più attesi, Far Cry 6, non avendo ancora una data di uscita ufficiale sta facendo tremare tutti gli appassionati della saga Ubisoft che temono di non sapere quando esattamente vedranno il nuovo titolo con protagonista Giancarlo Esposito.

Far Cry 6 in uscita a breve?

Dopo i diversi trailer usciti già nel periodo estivo, infatti, di Far Cry 6 si sono un po’ perse le tracce, con gli addetti ai lavori che avevano collocato una possibile data di uscita intorno a febbraio di quest’anno.

In attesa di conferme ufficiali ci prova lo store on line olandese proxis.com a fissare una data di uscita per il 30 aprile prossimo.

La data sembra in effetti plausibile, considerati le tempistiche dell’annuncio del gioco e il periodo primaverile, solitamente tra i più adatti per far uscire in particolare titoli tripla A.

Se l’anticipazione del sito si rivelasse corretta, in ogni caso, Ubisoft non dovrebbe tardare molto a dare la conferma ufficiale. Quindi a tutti gli appassionati dello sparatutto open world della Casa francese non resta che incrociare le dita, Far Cry 6 potrebbe presto vedere finalmente la luce.

Fonte

Ritieni plausibile la data di uscita? Stai attendendo il gioco? Faccelo sapere nei commenti!

Emiliano Darone
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI