far cry 6 beta test phishing

Far Cry 6 – Nuovo trailer con protagonista Giancarlo Esposito

L'interprete del dittatore El Presidente sfida i giocatori che si tufferanno nell'atteso open world targato Ubisoft.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Far Cry 6 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dell’ultimo trimestre del 2021. Previsto inizialmente lo scorso febbraio, dopo un iniziale rinvio il titolo farà il proprio debutto il prossimo 7 ottobre su Amazon Luna, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, Google Stadia e PC. Il titolo è già entrato ufficialmente in fase gold, pertanto in queste ultime settimane Ubisoft si sta concentrando sulla comunicazione relativa al gioco con trailer che ne mostrano diversi aspetti come le interazioni con gli animali e il supporto post lancio.

Un dei punti di forza della serie Far Cry è però da sempre rappresentato dai suoi villain e Far Cry 6 non farà eccezione dal momento che a vestire i panni di El Presidente, dittatore dell’isola di Yara, ci sarà Giancarlo Esposito, acclamato attore noto soprattuto per aver interpretato Gus Fring nella serie Breaking Bad. Proprio l’attore è protagonista del nuovo trailer dedicato al gioco:

Far Cry 6: El Presidente sfida i giocatori!

Anton Castillo, il dittatore che comanda con pugno di ferro l’isola che farà da sfondo alla nostra rivoluzione in Far Cry 6, è protagonista assoluto del trailer e pare proprio che Ubisoft abbia centrato ancora una volta il punto con questo nuovo villain. El Presidente infatti minaccia i giocatori rendendoli però conspevoli dei suoi mezzi e tentando di intimidirli. Nel fare ciò peò il dittatore elenca alcuni alcuni punti forti del gameplay, sembra infatti che questo nuovo capitolo della serie sarà il più dinamico di sempre e metterà a disposizione del giocatore una serie di alternative e scelte mai vista prima.

A fine trailer inoltre, Giancarlo Esposito regala una delle sue solite performance attoriali che lo hanno reso certamente l’attore adatto per il ruolo, facendo intendere che El Presidente potrebbe essere un villain istrionico in grado di competere addirittura con l’amato e temuto Vaas Montenegro. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Far Cry 6 e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Far Cry 6? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro