E3 2021, PC Gaming Show, E3 2021 PC Gaming Show, PC Gaming Show Annunci, Trailer PC Gaming Show

FAR Changing Tides, sequel di Far Lone Sails mostrato all’E3

Durante il PC Gaming Show è stato annunciato a sorpresa FAR Changing Tides, sequel dell'acclamatissimo FAR Lone Sails

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso del PC Gaming Show è stato annunciato FAR Changing Tides, sequel di FAR Lone Sails in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e, ovviamente, PC.

Il titolo sviluppato da Okomotive sembra riprendere la strada già tracciata col primo capitolo, presentando ambientazioni da esplorare, tanto desolate quanto suggestive, tutte legate al mare.

Villaggi di pescatori, profondità marine e fari in rovina saranno solo alcuni dei luoghi che sarà possibile visitare e perlustrare nel corso di questo nuovo viaggio.

Il trailer mostrato durante il PC Gaming Show dà un’idea generale dell’esperienza che FAR Changing Tides sarà in grado di offrire ma, per ulteriori dettagli, è possibile consultare e seguire il gioco su Steam.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di questo annuncio a sorpresa? Sei interessato al gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro