Fantasy Strike: Nuovo picchiaduro in uscita il 25 luglio

Sirlin Games ha annunciato l'uscita del suo ultimo titolo Fantasy Strike, un picchiaduro in 3D molto simile a Street Fighter

Fantasy Striker

Sirling Games nelle ultime ore ha annunciato ufficialmente la data di uscita del suo nuovo titolo, nominato Fantasy Strike.

Si tratta di un picchiaduro in 3D davvero molto dinamico, questo gioco è stato progettato per essere talmente semplice da poter essere giocato dai neofiti di questo genere, ma allo stesso tempo è abbastanza complesso per essere affrontato nei tornei.

Il gioco attualmente è disponibile su Steam in Early Access al prezzo di 15,99€. Al momento il Roster di gioco è composto da un’arciera dalle frecce ardenti, un ‘insolita pittrice, un maestro di arti marziali “che può trasformarsi in un drago” e tanti altri. In questo titolo da quel che si deduce guardando i vari personaggi possiamo facilmente capire che il fantasy si unisce alle arti marziali creando un mondo davvero emozionante e ricco d’azione.

Fantasy Strike è progettato per funzionare con l’utilizzo di una semplice tastiera, senza la necessità di avere un controller; tutte le mosse necessitano la pressione di un solo tasto, le combo sono semplici e l’elenco delle mosse è limitato a pochi ed efficaci attacchi. Progettato da un ex-sviluppatore, nonché hardcore player, di Street Fighter, questo piccolo capolavoro permette a tutti di imparare le basi in maniera molto rapida così da poterle mettere in pratica fin da subito, permettendo ai nuovi giocatori di potersi confrontare anche con i più esperti del settore.

Fantasy Striker

 

Questo gioco presenta diversi punti di forza che sono:

  • Partite online davvero ben ottimizzate grazie all’utilizzo del GGPO, una tecnologia all’avanguardia in fatto di networking.
  • Diverse modalità di gioco come: partita rapida online, multiplayer in modalità locale, arcade e la modalità addestramento.
  • Possibilità di sfuggire alle prese senza l’utilizzo di nessun pulsante, ma semplicemente utilizzando lo “Yomi”, un counter autonomo che agisce in caso di una presa nemica.
  • La barra della salute mostra gli esatti HP del personaggio, così da poter capire e sapere in maniera esatta gli effettivi danni inflitti attraverso un attacco speciale o una combo.

Il titolo in arrivo il 25 luglio dimostra di essere una valida alternativa a Street Fighter garantendo a tutti la possibilità di divertirsi sia online che in single player.

Ti piacciono i picchiaduro ma non sei mai stato molto bravo a causa delle svariate combo? Vuoi giocare ad un titolo che ti dia la possibilità di mostrare le tue capacità in maniera più semplice? Faccelo sapere con un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ti piacciono i picchiaduro ma non sei mai stato molto bravo a causa delle svariate combo? Vuoi giocare ad un titolo che ti dia la possibilità di mostrare le tue capacità in maniera più semplice? Faccelo sapere con un commento.

0