Fallout

Fallout la serie: il cast si ingrandisce

Diamo uno sguardo allo sviluppo della serie amazon

La serie Tv di Fallout prodotta da Amazon Studios e Kilter Films inizierà la produzione nel 2022, sebbene il progetto non abbia una data di uscita precisa, queste ultime continuano ad aggiungere risorse e personale d’alto livello.

Fallout

Di recente è stato annunciato il protagonista: Walton Goggins, attore americano che abbiamo visto tante volte in film e serie come Tomb Raider, The Bourne Case, CSI: Miami, Sons of Anarchy o The House of 1,000 Corpses, e molti altri.

Fallout: la serie prende forma

Quando fu scopeto che Jonathan Nolan e Lisa Joy erano i principali responsabili della serie la produzione è diventata immediatamente una delle più attese tra la fedele community del franchise del titolo di Bethesda. Come non potrebbe essere altrimenti dato che Todd Howard è coinvolto nello sviluppo? Inoltre ha comunicato come sia lui che altri membri della società erano stati “un decennio alla ricerca di vari modi per spostare Fallout sul piccolo o grande schermo”. Ha anche detto che dopo aver contattato vari produttori, è stato chiaro che Kilter Films ha “le persone giuste per farlo”.

Fallout

Sebbene non si conoscano dettagli sulla sceneggiatura, il sito ufficiale di Bethesda fa riferimento in ogni momento alle caratteristiche della saga: “il contrasto tra la durezza della Wasteland e l’idea utopica di un mondo modellato dall’energia atomica che era stata formata dalla generazione precedente. La saga è caratterizzata da un tono serio e duro, ma punteggiata da momenti di umorismo ironico e fantasie nucleari”. Tutto fa pensare che il progetto sarà fedele all’opere originale non snaturandone l’essenza.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Sei interessato alla serie? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI