Fallout

Fallout: la serie Amazon svela una nuova immagine

Il progetto è più vicino che mai

Stiamo vivendo in un momento particolare del settore in cui è molto comune vedere produzioni audiovisive di varie saghe di videogiochi. In questo caso la protagonista di questa notizia è la serie Fallout, poiché Amazon ha condiviso quella che sembra una nuova immagine della produzione. Ricordiamo che solo poche settimane fa era stata trapelata l’immagine dell’armatura atomica che sarà presente nella serie.

Fallout 5

Fallout: la serie tv è promettente

È stato l’account Twitter di Prime Video a condividere questa immagine. Come potete vedere nella foto qui sotto, la scena ricrea fedelmente l’inizio presente nella maggioranza dei titoli della saga, con il personaggio acciecato dalla luce una volta uscito dal bunker. È così che inizia l’avventura sui titoli sviluppati da Bethesda, nella pubblicazione la compagnia si è anche congratulata con la software house per il 25° anniversario della saga.

Fallout

Attualmente la serie Fallout è prodotta da Kilter Films, una società di produzione che ha realizzato Westworld su HBO. La serie esclusiva di Amazon Prime Video al momento non ha ancora una data d’uscita, ma tutto sembra indicare che vedremo la produzione soltanto nel 2023.

Fallout

Il franchise post-apocalittico sta vivendo un periodo d’oro con l’arrivo dell’espansione “The Pitt” per Fallout 76 e  con l’aggiornamento next gen per Fallout 4, il quale sarà disponibile gratuitamente nel 2023 su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI