0
0

Fallout 76: Wastelanders mostrato in un nuovo video gameplay

L'aggiornamento gratuito per Fallout 76, Wastelanders, diverrà disponibile dal 7 aprile. Nel frattempo Bethesda ne ha mostrato un video gameplay al PAX East

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Bethesda ha presenziato, nonostante le disdette di molte altre compagnie a causa della paura di contagio per il COVID-19, al PAX East, evento di cui non ha rubato la scena (ma ci è andata molto vicino), arrivando a mostrare al pubblico ed ai fan le novità più importanti del nuovo aggiornamento di Fallout 76 in arrivo il 7 aprile, ovvero Wastelanders.

Non è stato mostrato quindi solo DOOM Eternal, che uscirà peraltro in questo mese di marzo, ma anche un lungo video di gameplay di questa espansione, che ricordiamo sarà completamente gratuita e arriverà in concomitanza con l’uscita del gioco su Steam.

Il team di sviluppo di questo update ha puntato molto su diverse aggiunte interessanti che risultavano però importanti lacune all’uscita del gioco in versione base: l’impressione è dunque che Bethesda abbia intenzione di rilanciare completamente il titolo, fortunatamente, e non lasciarlo abbandonato. ma continuando a supportarlo con l’intenzione di risollevarne le sorti dopo il terribile giudizio di critica e pubblico.

Cosa porterà Fallout 76 Wastelanders?

Wastelanders, come ampiamente sottolineato dai team di produzione e sviluppo, sarà la più grande espansione di questo capitolo della serie di giochi di ruolo con ambientazione post atomica: verranno riportati personaggi non giocanti umani nella mappa della regione, l’Appalachia. Verranno finalmente reintrodotti gli NPC che porteranno nuove meccaniche di gioco come ad esempio un sistema di reputazione legato direttamente alle fazioni di Predoni e Coloni.

Saranno presenti inoltre nuove linee di dialogo, nuovi personaggi alleati speciali e soprattutto verranno introdotte nuove location (Sotterranei di Watoga) e migliorata l’interfaccia in game, miglioramento essenziale richiesto da tempo dai giocatori.

La sessione di gameplay mostrata nel video in calce è stata trasmessa dalla fiera con sede a Boston. Ti ricordiamo nel frattempo che in questi giorni è in corso un weekend che consente di guadagnare PE doppi, disponibili fino alle 18.00 di domani 2 marzo, su Fallout 76.

Questa è la descrizione ufficiale che si legge sul sito di Bethesda riguardo la nuova espansione Wastelanders:

Presto nuove persone arriveranno in Virginia Occidentale e starà a voi accoglierle a braccia aperte o ad armi spianate. Siamo felici di comunicare che i possessori di Fallout 76 potranno giocare all’espansione Wastelanders gratuitamente il 7 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Bethesda.net.

Quel giorno, Fallout 76 arriverà anche su Steam e Wastelanders sarà disponibile per chiunque dovesse acquistare l’edizione Standard o Deluxe del gioco. Oltre alla presenza di nuovi personaggi non giocanti interamente doppiati, Wastelanders offre una nuova missione della storia, nuovi luoghi, nuovi nemici, nuove armi, un nuovo sistema di reputazione e tanto altro. Preparatevi a Wastelanders con un nuovo trailer e alcuni dettagli su come affrontarlo il 7 aprile.

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0